logo

Grande Fratello 2018, Bobby Solo entra nella Casa per abbracciare la figlia Veronica?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-30

Continua la freddezza tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti che piange disperata nella casa del Grande Fratello per suo padre che di lei proprio sembra non volerne sapere. A Domenica Live è arrivata in difesa della nuova gieffina la mamma Mimma Foti che ha detto la sua sulla già nota rottura famigliare tra …

article-post

Continua la freddezza tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti che piange disperata nella casa del Grande Fratello per suo padre che di lei proprio sembra non volerne sapere. A Domenica Live è arrivata in difesa della nuova gieffina la mamma Mimma Foti che ha detto la sua sulla già nota rottura famigliare tra il cantante e Veronica. La donna era già stata ospite di Barbara d’Urso, dopo le prime dichiarazioni e successivamente è entrata nella Casa per confrontare la figlia.

Grande Fratello, Bobby Solo entra nella Casa?

“Tutto quello che ha detto ai giornali nei confronti di nostra figlia lo trovo vergognoso, concordo con Malgioglio, lui non fa una bella figura”. La mamma di Veronica poi ha aggiunto: “Si facesse consigliare meglio perché un abbraccio non costa nulla”. Barbara d’Urso però ha lanciato uno spiraglio di speranza: “Lunedì al Grande fratello potrebbero esserci delle novità”.

“Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”, aveva rivelato Bobby Solo intervistato tra le pagine del settimanale Spy. Poi il cantante ha rincarato la dose.

Le dichiarazioni dell’ex a Domenica Live

Mimma Foti era già andata da Barbara d’Urso per raccontare la sua versione della storia con Bobby Solo, al quale è rimasta legata per 5 anni. Durante l’intervista aveva anche sottolineato che “Veronica è stata una figlia voluta” e che quando lei e il cantante si erano lasciati lui “è arrivato a chiedermi l’esame del DNA”. Alla base della separazione dalla figlia, poi, secondo Mimma ci sarebbe stata una banale lite: “Lei gli chiese perché lui parlasse sempre male di me – ha spiegato – Non capisco cosa potesse fargli di male una bambina di 13 anni”. Cosa succederà questa sera durante la nuova puntata del Grande Fratello?

Potrebbe interessarti anche