logo

Grande Fratello 2018, Barbara d’Urso si collega con i tre “super boni”: concorrenti ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-16

Manca un giorno all’inizio del Grande Fratello 2018, la quindicesima edizione, che quest’anno è stata nuovamente affidata alla conduzione di Barbara d’Urso. Dal salotto di Domenica Live, la signora di Canale 5 ha presentato al suo pubblico i tre “super boni“, come lei stessa ha ribattezzato i ragazzi che entreranno nella casa e che stanno …

article-post

Manca un giorno all’inizio del Grande Fratello 2018, la quindicesima edizione, che quest’anno è stata nuovamente affidata alla conduzione di Barbara d’Urso. Dal salotto di Domenica Live, la signora di Canale 5 ha presentato al suo pubblico i tre “super boni“, come lei stessa ha ribattezzato i ragazzi che entreranno nella casa e che stanno trascorrendo questi giorni nel Casale a Tivoli. Nel corso del suo collegamento, la conduttrice ha svelato delle anticipazioni.

Grande Fratello, i tre “super boni” concorrenti ufficiali

“Non ci saranno televoti o eliminazioni, come ho letto sul web. Tutti e tre sono ufficialmente concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello”, ha chiarito la conduttrice. Simone Poccia, Filippo Contri e Valerio Logrieco, hanno fatto un collegamento lampo raccogliendo gli apprezzamenti delle opinioniste presenti in studio.

La più scatenata è stata sicuramente Vladimir Luxuria che alla vista dei corpi scolpiti dei tre ha esclamato divertita: “Passate uno straccio c’è la mia bava da asciugare”. La 15esima edizione del Grande Fratello andrà avanti per due mesi e finirà a giugno. La prima serata andrà in onda ogni martedì sera, salvo cambiamenti di palinsesto. Opinionisti in studio: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Filippo, Simone e Valerio: ecco chi sono

Filippo Contri, 25 anni, nato a Roma. Ha studiato economia, si definisce il classico ragazzo della Roma bene “ma le etichette non mi piacciono, so stare in tutti i contesti” assicura. Simone Poccia, 23 anni, nato a Gaeta vive a Formia, fa l’atleta e lo studente. “Non mi accontento mai” dice, e vuole dimostrare di non essere solo bello e basta: “mi piace leggere, sono un ragazzo con disciplina”. Valerio Logrieco, 29 anni di Bitonto ma da 6 anni vive a Milano perché collabora con un’azienda che tratta di sartoriali. Dice di essere una persona ambiziosa e determinata.

Potrebbe interessarti anche