logo

Grande Fratello 2018, anticipazioni seconda puntata: Paola Di Benedetto in Casa, sms bollenti tra Simone e Bramieri

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-23

Barbara d’Urso torna anche stasera su Canale 5 con la seconda puntata in diretta all’insegna del reality Grande Fratello 15. Dopo un esordio attesissimo, finalmente stasera 23 aprile si entrerà ufficialmente nel vivo del programma. Insieme a Barbara d’Urso saranno presenti in studio i due opinionisti, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, e proprio quest’ultimo ha …

article-post

Barbara d’Urso torna anche stasera su Canale 5 con la seconda puntata in diretta all’insegna del reality Grande Fratello 15. Dopo un esordio attesissimo, finalmente stasera 23 aprile si entrerà ufficialmente nel vivo del programma. Insieme a Barbara d’Urso saranno presenti in studio i due opinionisti, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, e proprio quest’ultimo ha promesso di incatenarsi se solo Aida Nizar dovesse entrare nella Casa di Cinecittà. Ma cosa vedremo nella seconda puntata del GF 2018? La puntata sarà ancora una volta ricchissima di parentesi ed alcune anticipazioni ce le ha fornite proprio la padrona di casa nella puntata di ieri di Domenica Live.

Grande Fratello 15: le anticipazioni della seconda puntata

Dopo una settimana di attesa, stasera la spagnola Aida farà ingresso nella Casa e farà la conoscenza con gli altri concorrenti. Ampio spazio sarà dedicato a Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, la quale aveva dichiarato di aver partecipato al Grande Fratello 2018 solo per riuscire ad incontrare il padre. Quest’ultimo però, ha replicato duramente in una intervista a Spy e proprio stasera Barbara la renderà partecipe delle parole durissime del cantante. Non meno importante la delicata storia di bullismo che si porta alle spalle Angelo Sanzio.

Nuovi colpi di scena stanno per abbattersi sul Grande Fratello 15: Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Matteo Gentili, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed oggi fidanzata di Francesco Monte, entrerà nella casa per chiarire con il giovane. Per la prima volta i due si parleranno guardandosi negli occhi e non attraverso i media, chiariranno definitivamente?

Intanto, nel corso della prima settimana di permanenza si sono delineate le prime amicizie. Lucia Orlando e Filippo Contri si sono baciati e continuano a farlo: sta nascendo qualcosa tra i due? Vedremo se proprio Filippo supererà la nomination contro Valerio Logrieco, quest’ultimo entrato nel cuore di Veronica (che però non sarebbe corrisposta).

Si parlerà infine anche dei messaggi bollenti inviati da Simone Coccia a Lucia Bramieri e delle presunte accuse di razzismo e omofobia a carico di Danilo, il primo concorrente del Grande Fratello 15 ad essere entrato nella casa. Ovviamente, spazio alle nuove nomination.

Potrebbe interessarti anche