logo

Grande Fratello 2018, anticipazioni: concorrenti per metà noti? Scelti dalle passate edizioni del reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-21

Si inizia a parlare con sempre più insistenza della prossima edizione del Grande Fratello 2018 in versione “Nip” e oltre al toto-conduttore sembra essere già partito anche il toto-concorrente. Come mai? Ebbene, nonostante la versione classica del padre di tutti i reality non preveda concorrenti “famosi” o meglio “Vip”, dalle prime indiscrezioni pare che potrebbero …

article-post

Si inizia a parlare con sempre più insistenza della prossima edizione del Grande Fratello 2018 in versione “Nip” e oltre al toto-conduttore sembra essere già partito anche il toto-concorrente. Come mai? Ebbene, nonostante la versione classica del padre di tutti i reality non preveda concorrenti “famosi” o meglio “Vip”, dalle prime indiscrezioni pare che potrebbero comunque esserci dei volti già noti pronti a tornare nella Casa più spiata d’Italia. Ecco le anticipazioni e i rumors sulla prossima edizione del Grande Fratello in partenza subito dopo l’Isola dei Famosi 2018.

Grande Fratello 2018, anticipazioni sui concorrenti

In merito alla conduzione, due le donne che in questo momento si stanno giocando la guida del reality di Canale 5, Grande Fratello: da una parte la showgirl argentina Belen Rodriguez, forse non proprio adatta ad un ruolo simile, e dall’altra la conduttrice di Forum Barbara Palombelli, che potrebbe invece rappresentare la vera novità dell’edizione. Sembra essere sfumata invece la nomination di Nadia Toffa, la conduttrice e inviata de Le Iene che nelle passate settimane ha rivelato di avere avuto un cancro.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha anche rivelato qualcosa in più in merito ai concorrenti: a detta della rivista, sarà “Nip” solo per metà in quanto l’altra metà potrebbe essere composta da concorrenti delle passate edizioni del Grande Fratello, di chi si tratta?

Il gruppo dei partecipanti, dunque, sarà composto per metà da volti totalmente sconosciuti e per l’altra metà da ex inquilini della Casa di Cinecittà. Scopriremo nelle prossime settimane se l’indiscrezione troverà o meno conferma insieme alle info sulla conduttrice ufficiale del GF.

Potrebbe interessarti anche