logo

Grande Fratello 2018, Alessia sviene: interrotta la diretta, ecco cosa è successo e come sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-26

Attimi di paura nella Casa del Grande Fratello 2018. Alessia ha avuto un malore intorno l’ora di pranzo costringendo il programma a “stoppare” la diretta di Mediaset Extra ed anche dal portale ufficiale online. La ragazza ha avuto un improvviso mancamento e il tempestivo intervento di Angelo presente accanto a lei ha evitato che la …

article-post

Attimi di paura nella Casa del Grande Fratello 2018. Alessia ha avuto un malore intorno l’ora di pranzo costringendo il programma a “stoppare” la diretta di Mediaset Extra ed anche dal portale ufficiale online. La ragazza ha avuto un improvviso mancamento e il tempestivo intervento di Angelo presente accanto a lei ha evitato che la giovane potesse finire rovinosamente per terra battendo la testa sul pavimento. Quest’oggi, durante Pomeriggio 5 Barbara d’Urso avrà molte cose di cui parlare.

Alessia sviene: interrotta la diretta del Grande Fratello

Attimi di paura che hanno costretto il Grande Fratello ad interrompere la diretta per qualche tempo. Di seguito, la ripresa è tornata in onda inquadrando esclusivamente il giardino della Casa per permettere ai medici di entrare nella residenza più spiata di Cinecittà per visitare Alessia e comprendere l’origine del suo malore.

Secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews, Alessia ha il ciclo e in questi giorni ha anche mangiato poco. Con molta probabilità quindi, la 22enne di Torino avrà avuto un calo di zuccheri accompagnato da un abbassamento di pressione. Fortunatamente quindi, non è successo nulla di grave e la diretta e regolarmente tornata in onda sia su Mediaset Extra che attraverso il canale web.

Alessia Prete, come sta dopo il malore?

Alessia Prete ha successivamente raggiunto il confessionale in piedi, evidenziando immediatamente di stare meglio. Proprio durante la diretta è apparsa serena in cucina, scherzando con Luigi Mario Favoloso mangiando del finocchio e cercando una telecamera per tranquillizzare la madre sul suo attuale stato di salute. Tra qualche ora, Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5, avrà più di una tematica di cui parlare, compreso il bullismo ai danni di Aida Nizar.

Potrebbe interessarti anche