logo

Grande Fratello 2018, Alessia e Matteo si baciano: scatta la passione nella Casa e nasce la seconda coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-07

Alla fine il bacio tra Alessia Prete e Matteo Gentili è arrivato. Dopo giornate intere tra scambi di coccole, tenerezze e confidenze finalmente le loro labbra si sono incontrate. D’altronde la loro intesa era palese a tutti, dal momento che il calciatore e la bella ragazza passano insieme gran parte delle giornate nella Casa del …

article-post

Alla fine il bacio tra Alessia Prete e Matteo Gentili è arrivato. Dopo giornate intere tra scambi di coccole, tenerezze e confidenze finalmente le loro labbra si sono incontrate. D’altronde la loro intesa era palese a tutti, dal momento che il calciatore e la bella ragazza passano insieme gran parte delle giornate nella Casa del Grande Fratello 2018. Un passionale scambio mandato in onda durante Domenica Live di Barbara d’Urso, sotto gli occhi increduli degli opinionisti.

Grande Fratello 2018, Alessia e Matteo: arriva il bacio

“La prima volta che ho capito di provare un interesse nei tuoi confronti è stato quando hai litigato con Tarzan perché gli hai risposto in maniera adeguata, usando poche parole ma comprensibili, senza parolacce” dice Alessia “qui dentro poi è difficile la convivenza, gestire i rapporti con tutte queste persone” continua.

Matteo è d’accordo: “Siamo ancora troppi” dice. Lei si apre con Gentili, gli racconta di un periodo difficile che ha vissuto, parla poi della sua famiglia e dell’educazione ricevuta. Il ragazzo la ascolta attento mentre continua a riempirla di attenzioni, abbracci e tenere carezze, fino a quando lui afferma: “Tutto molto strano eh” e lei ribatte: “Strano perché non ho sonno”.

Grande Fratello: è nata la seconda coppia

Matteo si avvicina a lei, ma ancora non osa baciarla: “Hai lanciato il sasso… ma hai nascosto la mano…” osserva lei, e il calciatore risponde: “Intanto lanciamo il sasso, poi se colpisce…” e a quel punto scatta il bacio. Subito dopo Matteo le sussurra: “So che sarà dura domani, però ci possiamo provare”, e la coppia si scioglie in baci decisamente appassionati per la gioia di Vladimir Luxuria e Barbara d’Urso che a Domenica Live esultano nel vedere le scene.

Potrebbe interessarti anche