logo

Grande Fratello 2018, Aida si dichiara ad Alberto: Tarzan è ancora indeciso, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-28

Non solo querelle, polemiche e provvedimenti disciplinari nella Casa del Grande Fratello 15, ma anche tenerezze e complicità. Come quella tra Alberto e Aida Nizar. Con l’arrivo dell’affascinante spagnola, il biondino, meglio noto come Tarzan, è più solare e rilassato. Aida lo intriga e anche lei sembra provare molto interesse per il ragazzo e fra …

article-post

Non solo querelle, polemiche e provvedimenti disciplinari nella Casa del Grande Fratello 15, ma anche tenerezze e complicità. Come quella tra Alberto e Aida Nizar. Con l’arrivo dell’affascinante spagnola, il biondino, meglio noto come Tarzan, è più solare e rilassato. Aida lo intriga e anche lei sembra provare molto interesse per il ragazzo e fra i due sembra stia per nascere qualcosa ma… qualcosa lo frena! Scopriamo i dettagli.

Grande Fratello: Aida e Alberto, sempre più feeling

Mentre Aida Nizar, focosa e determinata sarebbe pronta per fare un passo oltre ai teneri sguardi e alle lunghe chiacchierate, Alberto è pieno di dubbi, vuole aspettare e capire meglio. Durante la giornata di ieri “Tarzan” ha scherzato con lei e tra una battuta e un’altra, ha confessato alla donna di considerarla un po’ la sua Jane. E, in effetti, parlando si sono accorti di avere molte cose in comune, tante passioni e interessi.

Durante la notte Aida e Alberto hanno fatto una lunga chiacchierata a letto e al mattino, seduti in salotto vicini, faccia a faccia lui le ha detto: “È più bello scoprirti che capirti”. “Hai centrato il bersaglio” risponde Aida. Alberto: “Centro sempre il bersaglio. Capisco subito tante cose. Trovo sempre la soluzione”. Aida guarda Alberto con uno sguardo profondo. “La cosa che mi piace di più è capire lo sguardo delle persone” gli dice Aida. Cresce l’affinità tra i due e Alberto sembra attratto dalla personalità di Aida.

GF15, cresce l’intesa tra Aida e Alberto

“Perché ti piace stare accanto a me?” chiede Aida. “Perché sei intelligente. Perché pensavo che parli tanto e invece parlo più io” gli risponde Alberto. “Mi piace ascoltare” continua la Nizar. Il dialogo poi è stato interrotto più volte da lunghi silenzi pieni di complicità. Aida ha sottolineato anche l’importanza del silenzio nella comunicazione. “Il tuo sguardo è sempre squisito. Le tue parole e il tuo corpo, a volte, non corrispondono (allo sguardo)” conclude lei.

Potrebbe interessarti anche