logo

Grande Fratello 2017, anticipazioni: faccia a faccia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, scontro Clery-Grandi, due eliminazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-30

Saranno i triangoli amorosi al centro della nuova puntata – l’ottava – del Grande Fratello Vip in diretta tv su Canale 5. Alla conduzione come sempre ritroveremo Ilary Blasi, più annoiata che mai, accompagnata da Alfonso Signorini, che a quanto pare oggi terrà la bocca cucita su Giulia De Lellis. Appuntamento come sempre alle 21:20 …

article-post

Saranno i triangoli amorosi al centro della nuova puntata – l’ottava – del Grande Fratello Vip in diretta tv su Canale 5. Alla conduzione come sempre ritroveremo Ilary Blasi, più annoiata che mai, accompagnata da Alfonso Signorini, che a quanto pare oggi terrà la bocca cucita su Giulia De Lellis. Appuntamento come sempre alle 21:20 circa per quella che si prospetta essere una puntata davvero scoppiettante. In realtà a scoppiare, restando in tema, potrebbe essere proprio una coppia di giovanissimi, quella formata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Ma vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di oggi 30 ottobre all’insegna del GF Vip.

Grande Fratello 2017, anticipazioni ottava puntata

Partiamo da un capitolo certo, quello relativo al triangolo tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e il fidanzato Francesco Monte. Ebbene, la baby Rodriguez ha trascorso alcune giornate di forte crisi durante le quali avrebbe ammesso di aver finalmente compreso cosa fare e soprattutto chi scegliere. Resterà con il fidanzato storico, al quale è legata da quattro anni oppure si lascerà tentare dal collezionista di fidanzate, permettendogli così di poter aggiungere il suo nome alla lunga lista di ragazze avute?

Francesco Monte lo abbiamo sentito e visto ieri a Domenica Live: lui è innamoratissimo ma al tempo stesso ha usato parole molto dure nei confronti del suo rivale in amore, definendolo un viscido. Resta in attesa di poter chiarire con la sua gorda ma per stasera si prepara ad un confronto dal quale potrebbe addirittura uscirne con le ossa rotte. Secondo gli ultimi rumors, infatti, pare che Cecilia sia intenzionato a lasciarlo in diretta tv. Se così fosse, almeno in questo caso non avverrà via lettera.

Il nuovo capitolo sarà caratterizzato dal nuovo scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery. Si parla ancora di triangoli, dunque, poiché le due dive del cinema hanno condiviso lo stesso uomo, Beppe Ercole. Lo scontro della passata settimana è piaciuto così tanto al punto da ripetersi anche questa sera, almeno stando alle ultime anticipazioni del Grande Fratello Vip.

E poi si passa alle eliminazioni: al televoto come sappiamo ci sono Aida Yespica e Carmen Russo. Una veterana dell’edizione e una new entry. Prima delle eliminazioni non mancheranno le sorprese. Nel caso della bella venezuelana potrebbe esserci Geppy, il fidanzato campano, mentre Enzo Paolo Turchi potrebbe ballare nella casa con Carmen Russo prima della sua possibile eliminazione. Come andrà a finire? A proposito di eliminazioni, si parla di una doppia nella puntata di oggi.

Potrebbe interessarti anche