logo

Grande Fratello 2017: aereo contro Ignazio, lui crede di avere un esercito di fan e chiede scusa [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-05

E’ proprio vero che la percezione nella Casa del Grande Fratello Vip è distorta tra i concorrenti reclusi 24 ore su 24, ma è anche vero che aerei e urla fuori dai cancelli di Cinecittà possono portare a farsi un’idea sbagliata di ciò che accade dall’altra parte della barricata. Questo è ciò che sta accadendo …

article-post

E’ proprio vero che la percezione nella Casa del Grande Fratello Vip è distorta tra i concorrenti reclusi 24 ore su 24, ma è anche vero che aerei e urla fuori dai cancelli di Cinecittà possono portare a farsi un’idea sbagliata di ciò che accade dall’altra parte della barricata. Questo è ciò che sta accadendo alla neo coppia tanto amata all’interno quanto bersagliata fuori, quella formata da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Dopo un primo aereo in sostegno di entrambi, ecco che ne arriva uno dai toni decisamente differenti, contro Ignazio, questa volta realizzato evidentemente dagli hater del ciclista.

Ignazio Moser e l’aereo contro: lui chiede “scusa”

Dalle stelle alle stalle: è quanto accaduto ad Ignazio Moser con un secondo aereo a lui dedicato, volato sopra la casa del Grande Fratello Vip e che sembra averlo non poco destabilizzato. “Ignazio prima avevi un esercito di fan, ora sai chi?”, recita lo striscione in volo. Un vero e proprio esercito di pseudo fan, in realtà, Ignazio non l’aveva neppure prima dell’inizio della storia con baby Rodriguez.

Dietro il nuovo messaggio, ovviamente si cela l’intenzione di far intendere a Moser che parte del pubblico non starebbe affatto apprezzando il suo ultimo comportamento, soprattutto dopo l’inizio della sua relazione con la Rodriguez. Di fatto, le critiche sui social al ciclista ed alla sua nuova fiamma si sprecano.

Ma come ha reagito Ignazio dopo l’aereo? Lui crede forse di avere fuori un grande esercito di fan che lo sostengono, e così ha deciso di mandare un messaggio di scuse: “Scusatemi cucciole non volevo rompere il vostro cuore”. Come fare dell’ironia anche su quelle che ancora lo seguono…

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI SCUSE (IRONICO)

Potrebbe interessarti anche