logo

Grande Fratello 2015, tutte le novità: anticipazioni concorrenti e nuova casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-23

La 14esima edizione del padre di tutti i reality, Grande Fratello 2015, è pronta al suo esordio, in programma per domani, giovedì 24 settembre, su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la padrona di casa ci saranno due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, quest’ultimo reduce dal ruolo di giurato di …

article-post

La 14esima edizione del padre di tutti i reality, Grande Fratello 2015, è pronta al suo esordio, in programma per domani, giovedì 24 settembre, su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la padrona di casa ci saranno due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, quest’ultimo reduce dal ruolo di giurato di Miss Italia 2015 e artefice della domanda alla vincitrice Alice, la cui risposta è poi divenuta virale. Nel corso della conferenza ufficiale che si è tenuta nella giornata di ieri, sono state presentate le principali novità, non solo sui concorrenti in gara ma anche sulla casa che li accoglierà in questa attesissima edizione.

Anticipazioni concorrenti Grande Fratello 2015: ecco i primi identikit

I concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 2015 saranno in tutto 16, otto uomini e otto donne, di età compresa tra i 22 ed i 41 anni. La durata dell’edizione numero 14 sarà di tre mesi durante i quali i vari concorrenti vivranno nella casa più spiata d’Italia contendendosi il montepremi finale messo in pali e pari a 250 mila euro. A loro si andrà ad unire la coppia che arriverà dalla Casa Galleggiante (la prima concorrente ufficiale è già stata annunciata). Grande novità dell’edizione in partenza sarà la presenza di concorrenti in coppia (o in terzetto).

Quali anticipazioni arrivano in merito ai futuri concorrenti? Finora sappiamo che tra i nuovi coinquilini ci sarà un ex monaco benedettino che, dopo sei anni in convento, ha abbandonato la vita monastica scegliendo di diventare Rebecca. La transessuale concorrente del Grande Fratello 2015 oggi fa la tata e la dog sitter. Tra i concorrenti anche due fratelli napoletani di cui uno è sordo; un chirurgo e due infermieri (che non si conoscono), due gemelle e un ex fidanzato di una di loro, divenuto concorrente a sua insaputa.

Anticipazioni casa del Grande Fratello 2015: ecco cosa cambia

Grande interesse in attesa dell’edizione 14 del GF sarà anche la nuova casa. Come sempre ci troveremo di fronte ad un open space, molto luminosa e incentrata sui colori avorio e antracite. Si tratta di un’abitazione elegante le cui docce si affacciano sul giardino e si trovano nel soggiorno. Fuori si trovano due stepper che serviranno a far arrivare acqua calda alle docce. Cambia il confessionale: addio alla classica poltrona, in arrivo un vero e proprio divano. Due le camere da letto, una per i ragazzi e l’altra per le ragazze, unite da due grandi vetrate. Tra le nuove location, arriva il garage.

Potrebbe interessarti anche