logo

Grande Fratello 2015: Roberto, Salvatore e Kevin, ecco gli aspiranti concorrenti della nuova edizione – FOTO

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-09-18

Sono tre finora i tre giovani aspiranti concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 2015, in partenza nella prima serata di Canale 5 dal prossimo 24 settembre. I tre potenziali inquilini della casa più spiata d’Italia, sono stati presentati nei giorni scorsi nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque, con la messa in onda in anteprima …

article-post

Sono tre finora i tre giovani aspiranti concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 2015, in partenza nella prima serata di Canale 5 dal prossimo 24 settembre. I tre potenziali inquilini della casa più spiata d’Italia, sono stati presentati nei giorni scorsi nel corso della trasmissione Pomeriggio Cinque, con la messa in onda in anteprima dei provini e delle schede dei ragazzi che da oggi 18 settembre cominceranno la loro avventura su un loft ormeggiato sul Tevere denominato la “Casa Galleggiante”. Saranno in tutto quattro, e solo due diventeranno una delle coppie ufficiali del GF 2015 e varcheranno la porta del reality nel corso della prima puntata. Ecco chi sono.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: Roberto, primo aspirante concorrente

Il primo aspirante concorrente del Grande Fratello 2015, il cui provino è stato mandato in onda nel corso di Pomeriggio Cinque, è Roberto. Insegnante di educazione fisica, 30 anni e di Ancona, Roberto nel corso della stagione estiva fa il bagnino, mentre di notte si diletta a fare lo spogliarellista. A decidere il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 14 sarà il popolo del web tramite votazione.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: Salvatore, secondo aspirante concorrente

Il secondo aspirante concorrente del Grande Fratello 2015 si chiama Salvatore, ed anche lui sarà sulla “Casa Galleggiante” insieme ad altri tre ragazzi che auspicano di entrare nella casa più spiata d’Italia. Lui ha 23 anni e lavora in una agenzia di marketing e comunicazione. Viene dalla Germania (Mainz) e lancia un appello al popolo del web: “Fatemi entrare nella casa… Per me il Grande Fratello è l’Italia!”. Il suo motto? “Se il piano A non funziona, l’alfabeto ha altre 25 lettere”. Parla 4 lingue, ed è molto legato alla sua famiglia. Attualmente si dichiara single e l’anima gemella per lui deve essere rigorosamente italiana.

Anticipazioni Grande Fratello 2015: Kevin, terzo aspirante concorrente

Il terzo aspirante concorrente del Grande Fratello 2015, sempre conosciuto nel corso di Pomeriggio Cinque, si chiama Kevin, ha 23 anni ed è nato e cresciuto a Padova nonostante le sue origini siano tanzanesi. Nel corso della nuova edizione del reality show di Canale 5 spera di incontrare la sua partner ideale. A tal proposito ha dichiarato: “Fisicamente mi piacciono le ragazze con i capelli neri e gli occhi chiari”.

Dove seguire le vicende degli aspiranti concorrenti del GF 14

La convivenza dei quattro ragazzi – alle prese con prove da svolgere, alcune stabilite da Grande Fratello e altre dalla rete – verrà raccontata sul sito ufficiale del programma, grandefratello.mediaset.it, sui social network, tramite gli account ufficiali, e all’interno di alcuni programmi Mediaset attraverso una serie di clip. Sul web, anche tramite dirette live streaming Periscope e Facebook. Tutti gli utenti potranno esprimere gratuitamente il proprio giudizio tra i 4 aspiranti concorrenti in gara collegandosi al sito web www.grandefratello.mediaset.it o all’App Mediaset.

Potrebbe interessarti anche