logo

Grande Fratello 2015: Mary Falconieri, ecco chi è la prima concorrente ufficiale – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-18

E’ la trasmissione Pomeriggio Cinque, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a fornirci quest’anno alcune interessanti anticipazioni in merito all’imminente edizione del reality show Grande Fratello 2015. La partenza del programma, condotto da Alessia Marcuzzi, è fissata al prossimo 24 settembre, dopo essere stato di recente …

article-post

E’ la trasmissione Pomeriggio Cinque, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a fornirci quest’anno alcune interessanti anticipazioni in merito all’imminente edizione del reality show Grande Fratello 2015. La partenza del programma, condotto da Alessia Marcuzzi, è fissata al prossimo 24 settembre, dopo essere stato di recente – ed in modo piuttosto repentino – posticipato. Nel frattempo, è emerso il nome del primo concorrente ufficiale. Scopriamo a seguire di chi si tratta, con alcune informazioni essenziali sul primo volto della 14esima edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello 14: la prima concorrente ufficiale del reality di Canale 5

Si chiama Mary Falconieri la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 2015 in partenza nella prima serata del prossimo 24 settembre su Canale 5. La ragazza, presentata nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, ha 23 anni, è pugliese (esattamente di Nardò, in provincia di Lecce) ma vive a Roma, dove studia Scienze infermieristiche. Anche lei entrerà nella casa galleggiante ma a differenza degli aspiranti concorrenti Roberto, Salvatore e Kevin (che potrete conoscere in un articolo a parte sul nostro Blog), lei è già stata scelta, seppur a sua insaputa.

Nel raccontarsi in 140 caratteri ha dichiarato: “Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso”. Dopo la perdita del papà da bambina, Mary Falconieri si è confrontata sin da piccola con la sofferenza e questo l’ha portata a voler fare del bene, al punto da definirsi un’esperta nel dare conforto alle persone. E’ molto legata alla madre e si definisce sognatrice ma allo stesso tempo realistica, libera e testarda.

Mary farebbe follie per amore ma si definisce anche molto diffidente. La prima concorrente ufficiale la conosceremo tra pochi giorni, il prossimo 24 settembre, quando anche lei apprenderà di essere una delle inquiline della quattordicesima edizione del Grande Fratello 2015.

Potrebbe interessarti anche