logo

Grande Fratello 2015: Luigi Favoloso in crisi con Nina Moric. Lei: “Non lo riconosco”, l’attrazione con Patrizia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-26

Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello 15, potrebbe stare vivendo un suo momenti di crisi sentimentale. L’attrazione con Patrizia Bonetti, coinquilina della casa più spiata d’Italia, sembra averlo mandato in tilt e i due potrebbero iniziare a provare qualcosa di serie che potrebbe mettere nei guai Favoloso e la sua …

article-post

Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello 15, potrebbe stare vivendo un suo momenti di crisi sentimentale. L’attrazione con Patrizia Bonetti, coinquilina della casa più spiata d’Italia, sembra averlo mandato in tilt e i due potrebbero iniziare a provare qualcosa di serie che potrebbe mettere nei guai Favoloso e la sua storia con la ex moglie di Fabrizio Corona che, intanto, da fuori, sembra esserne molto delusa. Ecco cosa sta succedendo tra Luigi e Patrizia ma soprattutto quali sono le parole della Moric.

Luigi Favoloso ha perso la testa per Patrizia?

“Abbiamo un grave problema. Vattene perché qui succede un disastro”: con questo commento, nelle passate ore, Luigi Favoloso ha “allontanato” con difficoltà Patrizia, dopo essersi seduta al suo fianco in vestaglia. Tra i due l’attrazione è ormai giunti ai massimi livelli e per “disastro”, Favoloso potrebbe intendere la crisi della sua relazione con Nina Moric. I due, inoltre, avrebbero dormito nel medesimo letto.

“Questo GF sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo”, aveva dichiarato lo stesso Luigi Favolo prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15. Intanto dopo aver passato la notte insieme, sia Luigi che Patrizia hanno trascorso del tempo in confessionale. “Ce la godiamo io e Luigi insieme, ci divertiamo. È la persona con cui ho legato di più in assoluto. È un ragazzo molto intelligente e l’intelligenza mi colpisce. Stiamo creando un bel rapporto, lui è una persona speciale”, è stato il commento di lei.

Non è invece chiara quale sia l’intenzione di Favoloso rispetto alla sua relazione con Nina Moric. Agli altri inquilini, infatti, il napoletano avrebbe fatto sapere: “Vorrei avere notizie da fuori”. I problemi con Nina comunque sembrano essere evidenti, come confermato dallo stesso giovane in un confessionale: “Ci siamo fatti travolgere dai guai dimenticando quello che voleva dire stare insieme. Io ho capito delle cose che non mi vanno più bene e ho deciso di cambiarle nella mia vita”.

La reazione di Nina Moric

Intanto, dopo un iniziale silenzio, a dire la sua è stata anche Nina Moric che rispondendo su Instagram ha fatto sapere: “Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita. Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio. Ma credimi che quando se n’è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può vivere… Si commenta da solo. Sto guardando una persona che non conosco. Non so chi sia…”.

Potrebbe interessarti anche