logo

Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini fedele a Mary: ‘Lo sono di natura, oltre ad essere Capricorno e sardo!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-22

Questa sera andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2015 e, prima delle anticipazioni vogliamo ‘dare la parola’ a Giovanni Angiolini, il medico sassarese che la settimana scorsa è stato costretto ad abbandonare forzatamente la Casa del GF in quanto costretto a rientrare a lavoro. Detto ciò, eccovi a seguire le dichiarazioni dell’affascinante …

article-post

Questa sera andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello 2015 e, prima delle anticipazioni vogliamo ‘dare la parola’ a Giovanni Angiolini, il medico sassarese che la settimana scorsa è stato costretto ad abbandonare forzatamente la Casa del GF in quanto costretto a rientrare a lavoro. Detto ciò, eccovi a seguire le dichiarazioni dell’affascinante medico intervistato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni uscito in edicola con il nuovo numero lo scorso martedì. A quanto pare, tra le altre cose, stasera Angiolini potrebbe fare la sua ‘apparizione’ in Casa, ma di questo vi parleremo a breve grazie alle nuove anticipazioni.

Giovanni spiega subito perché è uscito dalla Casa del Grande Fratello: “Nel regolamento del contratto di specializzazione è previsto un limite massimo di giorni di permesso all’anno e io li avevo esauriti tutti. Quindi o tornavo oppure il contratto decadeva. Speravo in un permesso straordinario, ma non è stato possibile”. Del resto Angiolini non poteva permettersi di perdere il lavoro: “Mi manca un anno per finire i cinque di specializzazione”.

Successivamente però, Angiolini ha spiegato il perché della sua partecipazione al reality più spiato d’Italia: “Era un periodo di forte stress” ha affermato, per poi aggiungere: “Studiavo, lavoravo e basta. Avevo bisogno di staccare la spina, mi serviva qualcosa che mi aiutasse a capire meglio il mio carattere” e, mentre tutti in questo caso avrebbero organizzato una vacanza, Giovanni ha ben pensato di diventare un concorrente ufficiale del Grande Fratello 14.

In ultimo Giovanni ha parlato di Mary: “Con lei c’è qualcosa che è nato lentamente nella Casa, dopo una profonda conoscenza che non dipende dall’aspetto fisico”, ma la giovane può dormire sonni tranquilli? “Per natura sono fedele. In più sono Capricorno e sardo, quindi…”.

Potrebbe interessarti anche