logo

Grande Fratello 2015: Federica Lepanto lascia la Casa per un malore, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-07

Forte paura nella Casa del Grande Fratello 2015. Nelle ultimissime ore infatti, Federica Lepanto è stata portata di corsa in ospedale in ambulanza per un malore: ecco cosa è successo nel dettaglio. La burrosa infermiera ha allarmato i numerosissimi estimatori in quanto, come ben sapete, la ragazza fuori dalla Casa più spiata e longeva d’Italia …

article-post

Forte paura nella Casa del Grande Fratello 2015. Nelle ultimissime ore infatti, Federica Lepanto è stata portata di corsa in ospedale in ambulanza per un malore: ecco cosa è successo nel dettaglio. La burrosa infermiera ha allarmato i numerosissimi estimatori in quanto, come ben sapete, la ragazza fuori dalla Casa più spiata e longeva d’Italia è davvero amatissima. Cosa è successo con precisione? Scopriamo in particolare i recenti accadimenti e le cause che hanno spinto la redazione del reality a chiamare un’ambulanza per Federica.

Federica Lepanto esce dalla Casa del Grande Fratello 2015 per un malore: ecco cosa è successo

Federica Lepanto si è sentita male allertando gli inquilini della Casa del Grande Fratello 2015, specie il suo compagno di gioco Alessandro, ma cosa è successo in particolare? A Cinecittà è prontamente arrivata una ambulanza che ha portato via la ragazza separandola dal resto del gruppo per circa un’ora e gettando nello sconforto alcuni abitanti della Casa e il pubblico fuori che da sempre la sostiene in maniera massiccia. Ecco gli approfondimenti di ciò che è accaduto.

Quando è arrivata l’ambulanza a Cinecittà, Alessandro voleva a tutti i costi seguire la ragazza ma purtroppo la redazione del reality show non gliel’ha permesso e questo ha innervosito moltissimo il pugile romano. Federica dopo circa un’ora è rientrata in Casa potendo spiegare al resto dei coinquilini cosa è realmente successo ed i motivi del suo fulmineo ‘allontanamento’. A quanto pare la giovanissima ed amata concorrente è stata vittima di una forte allergia.

Mangiando del peperoncino Federica ha avuto una fortissima crisi allergica che ha spinto la produzione del Grande Fratello 2015 a chiamare prontamente una ambulanza per soccorrere tempestivamente la ragazza. Dopo aver raccontato il fattaccio, Alessandro è stato il primo a tirare un sospiro di sollievo confidando all’infermiera di essersi spaventato molto.

Potrebbe interessarti anche