logo

Grande Fratello 2015: Federica Lepanto ancora ‘massacrata’ dai coinquilini della Casa con atti di bullismo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-27

Sembrano proseguire massicciamente gli atti di bullismo nei confronti di Federica Lepanto, concorrente del Grande Fratello 2015. La burrosa infermiera infatti, è costantemente presa di mira dal resto del coinquilini della Casa più spiata e longeva d’Italia, il tutto, alle spalle della stessa, senza avere mai il coraggio di parlarle apertamente. La ragazza, dopo un …

article-post

Sembrano proseguire massicciamente gli atti di bullismo nei confronti di Federica Lepanto, concorrente del Grande Fratello 2015. La burrosa infermiera infatti, è costantemente presa di mira dal resto del coinquilini della Casa più spiata e longeva d’Italia, il tutto, alle spalle della stessa, senza avere mai il coraggio di parlarle apertamente. La ragazza, dopo un ingresso abbastanza difficoltoso pareva essersi ambientata in maniera ottimale e, negli ultimi giorni sembrava avere stretto anche una forte amicizia con Jessica, sorella mora della ‘perfida’ Lidia.

Nonostante questo, pare che la ragazza in Casa sia costantemente presa di mira dagli altri concorrenti con gesti e frasi che – se corrispondessero davvero alla realtà – offrirebbero spunti molto forti per prendere seri provvedimenti direttamente dai ‘piani alti’ del Grande Fratello 14. Basta semplicemente spulciare i commenti degli account ufficiali di Instagram della conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Cristiano Malgioglio per leggere l’indignazione degli utenti che, guardando costantemente la diretta sentono e vedono delle cose incredibili.

Si dice che qualcuno abbia sputato nel piatto di Federica e non solo, pare che Manfredi abbia messo del sale nel suo bicchiere d’acqua ed ancora, sembrerebbe che il coinquilino dalla faccia da pesce lesso e la flemma di un bradipo in via d’estinzione abbia pronunciato le seguenti parole: “Chiudiamola in sauna così brucia”. Ma non finisce qui, Alessandro, suo compagno di squadra, sembra non sopportarla più e, dietro le sue spalle ne dice di tutti i colori senza avere il coraggio di affrontarla face to face.

Recentemente, si legge sempre attraverso i commenti degli internauti pare che Valentina abbia sollecitato il pugile di Roma a non cercare un confronto diretto con Federica ma ad aggredirla verbalmente davanti a tutti. Continuano inoltre i commenti legati al suo aspetto fisico e al cibo, nonostante Federica abbia raccontato i suoi problemi passati con il cibo che a quanto pare, purtroppo, non sono stati ancora messi da parte in maniera definitiva. Il pubblico chiede a grande voce una forte presa di posizione da parte del Grande Fratello: accadrà qualcosa giovedì? Noi ne dubitiamo fortemente.

Potrebbe interessarti anche