logo

Grande Fratello 2015: ecco come vederlo in diretta streaming H24 e gli orari daytime, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-24

Dopo avervi parlato dell’aspetto social del Grande Fratello 2015 e prima di offrirvi le anticipazioni in riferimento al primo appuntamento di questa sera, giovedì 24 settembre, scopriamo come poter guardare il GF14 in live streaming attraverso il sito ufficiale e le applicazioni per smartphone, tablet e phablet di ultimissima generazione con a bordo iOS, Android …

article-post

Dopo avervi parlato dell’aspetto social del Grande Fratello 2015 e prima di offrirvi le anticipazioni in riferimento al primo appuntamento di questa sera, giovedì 24 settembre, scopriamo come poter guardare il GF14 in live streaming attraverso il sito ufficiale e le applicazioni per smartphone, tablet e phablet di ultimissima generazione con a bordo iOS, Android e Windows Phone. Oltre a questo aspetto, vi daremo anche tutte le informazioni necessarie per seguire le strisce quotidiane tramite gli orari ufficiali ed i canali per il daytime e il riassunto della Casa più spiata d’Italia.

Streaming live Grande Fratello 14: come vederlo 24h su 24

Come ogni anno, anche per questa edizione numero 14 ci sarà la possibilità di ‘spiare’ la Casa di Cinecittà 24 ore su 24, ma in che modo? Per vedere in streaming live il reality show vi basterà scaricare su phablet, tablet e smartphone di ultimissima generazione l’applicazione gratuita Mediaset (ex Mediaset Connect). Se possedete un abbonamento potrete vedere il GF in streaming anche su Premium Play. In televisione invece, la diretta H24 potrà essere visionata su Premium Extra 1 e Premium Extra 2.

Orari daytime Grande Fratello 2015: ecco dove e quando

Per quanto riguarda gli orari daytime invece? Come ben sapete il Grande Fratello 2015, oltre ad essere seguito in streaming live 24 ore su 24 può essere visto in televisione grazie alle sue fasce quotidiane dedicate ai daytime. Oltre all’appuntamento fisso con la diretta del giovedì sera, dal lunedì al venerdì ci sarà l’appuntamento delle 16.05, subito dopo la fine di Uomini e Donne e prima de Il Segreto.

Alle 13 su Italia 1 andrà in onda la striscia quotidiana mentre alle 12, ci sarà una finestra live su La5. Tutti pronti a spiare il reality show più longevo della televisione italiana?

Potrebbe interessarti anche