Grande Fratello 2015: dopo Federica atti di bullismo a Simone, olio e peperoncino nelle zone intime
15/10/2015 di Valentina Gambino

Di edizioni del Grande Fratello (compresa questa) ne abbiamo viste ben 14 e mai come questo anno la Casa è stata messa in mano a vandali, bulletti e ragazzini con ormonella a mille manco fossero alla loro prima esperienza sessuale. Certo, Manfredi con quella faccia inebetita che si porta appresso giusto con una come Barbara si poteva accoppiare in una squallida piscina in diretta TV, ma proseguiamo oltre. Dopo aver ‘bullizzato’ Federica, i ragazzini della Casa più idiota d’Italia hanno preso di mira anche Simone, giusto perché in Casa vale la ‘legge del più debole’, non sapendo che i deboli sono proprio loro.
La scorsa notte Kevin e Manfredi hanno pensato bene di fare lo ‘scherzone’ da simpatici umoristi ed allora, nel cuore della notte mentre Simone dormiva gli hanno messo nelle mutande olio e peperoncino. Mancava giusto un etto di spaghetti e il gioco era fatto. Ovviamente il giovane ragazzo dall’aspetto nerd, si è svegliato in preda ad un bruciore davvero forte che l’ha costretto a porre immediatamente rimedio come poteva a tale dolore. L’ira di Simone è salita alle stelle in quanto, oltre ad essere stato colpito in una zona estremamente delicata, ha confessato anche di soffrire di emorroidi.
Simone in preda all’ira è stato chiamato dal Grande Fratello in confessionale mentre nel frattempo gli altri coinquilini della Casa se la ridevano di brutto. Valentina ha perfino confessato di averlo spiato mentre si cambiava le mutande e, successivamente, anche dopo un confronto con Simone ha difficilmente trattenuto le risate. Solo Luigi, Verdiana e Rebecca hanno fatto notare a Kevin e Manfredi di avere davvero esagerato. In una epoca dove la bulla di Bollate ha lasciato quasi in fin di vita una sua coetanea e le donne vengono continuamente umiliate ed ammazzate dagli uomini, certi atti di bullismo in diretta televisiva sono l’ultima cosa che vorremmo guardare.
Ma si sa, qualche punto di share in più fa gola a tutti, anche a costo di trasformare un esperimento interessante come il Grande Fratello in un vero bordell0 mediatico pieno zeppo di cafoni e ignoranti pseudo esseri umani… I miei complimenti.
COMMENTI