logo

Grande Fratello 2015: Diego dà della falsa a Federica e nel frattempo bestemmia, verrà eliminato?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-09

Non c’è pace per Federica nella Casa del Grande Fratello 2015. Lo sappiamo, questa frase ormai è diventata un ‘must’ per noi, ma a quanto pare così è… Nelle ultime ore ci sono stati momenti di alta tensione scaturiti da una classifica stilata da Diego, ex compagno di avventure di Verdiana ora rimasto solo e …

article-post

Non c’è pace per Federica nella Casa del Grande Fratello 2015. Lo sappiamo, questa frase ormai è diventata un ‘must’ per noi, ma a quanto pare così è… Nelle ultime ore ci sono stati momenti di alta tensione scaturiti da una classifica stilata da Diego, ex compagno di avventure di Verdiana ora rimasto solo e probabilmente in corsa verso l’eliminazione di giovedì prossimo, del resto… cosa ha portato di nuovo ed interessante il personal trainer facendo il suo ingresso? Nulla! Assolutamente nulla. Il vuoto cosmico gira attorno a lui.

Grande Fratello 2015: la più falsa? Federica! Parola di Diego… chi?

Il Grande Fratello ha chiesto a Diego di stilare tre classifiche: il più fannullone, antipatico e falso. Federica è stata considerata la più falsa (e figurati!) seguita da Manfredi e Simone. Le reazioni non sono state delle migliori, ma l’opinione di Diego, in sintesi, cosa può davvero contare? Nel frattempo, proprio riguardo il muscoloso ragazzo, pare che nelle ultime ore lo stesso abbia bestemmiato. Come sempre si farà finta di nulla o questa volta si prenderanno provvedimenti in merito?

A quanto pare Diego stava raccontando agli inquilini della Casa di un amico tornato in forma dopo aver raggiunto il peso di 200 kg. In quel momento è partita la bestemmia, captata immediatamente dagli estimatori del Grande Fratello 2015 che seguono il reality con attenzione quasi H24: Diego verrà eliminato? Questo è quello che si urla a grande voce ma, non preoccupatevi: se il GF non prenderà provvedimenti nell’immediato bisognerà solo attendere fino a giovedì sera.

Basta poco, no?

Potrebbe interessarti anche