logo

Grande Fratello 2015, Cristiano Malgioglio contro tutti ma: ‘Non ho litigato con Amendola!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-29

Mentre tutti noi pensavamo che Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola avessero litigato a suon di urla e schiaffoni, ci ha pensato il ciuffo più famoso d’Italia a smentire le voci sul Grande Fratello 2015 e la loro presunta lite durante il corso dello scorso serale. “Di solito parlo di musica e di cantanti, il gossip …

article-post

Mentre tutti noi pensavamo che Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola avessero litigato a suon di urla e schiaffoni, ci ha pensato il ciuffo più famoso d’Italia a smentire le voci sul Grande Fratello 2015 e la loro presunta lite durante il corso dello scorso serale. “Di solito parlo di musica e di cantanti, il gossip non lo amo. Nelle prime due puntate soffrivo, non conoscevo i meccanismi, ora prendo la parola. Faccio un po’ il moralista e lo zio. Entro in un contesto di persone che non conosco: drammi, pianti, omosessuali, lesbiche” così ha esordito Cristianone nel corso di una intervista a Libero spiegando il suo ruolo di opinionista.

Inoltre, riguardo proprio la tematica LGBT ed i trans entrati in Casa Malgioglio ha esclamato: “Grazie a Dio che ci sono. Sono esseri umani meravigliosi, la gente deve capire”, di seguito si è scusato pubblicamente con Rebecca (e la battuta “Ma lei si chiama Rebecca o Rebecco?”) affermando: “Ho avuto critiche per questa frase. Mi scuso, volevo sapere se si è fatta operare o no”. Mentre nega fermamente di aver litigato con Claudio Amendola: “Non è vero, lo adoro come attore. Certo, vicino a una Mara Venier avrei avuto più confidenza, con lui sono serio”.

Parole di stima anche per Alessia Marcuzzi: “Mi trovo bene con lei, è molto educata, non aggressiva”. Ma ancora una volta si è scagliato contro Giovanni Angiolini, il dottore sassarese: “Gioca coi sentimenti. Dopo che si è lasciato ha avuto 200 ragazze e anche un flirt con mia nipote, anzi pronipote. E’ un figo comunque. Se ci fosse stato Luchino Visconti gli avrebbe fatto fare un film”. In ultimo, critiche anche per Vladimir Luxuria e il suo programma: “Non amo questo genere, tutti nudi in un’isola. Roba da guardoni. Figuriamoci se a mezzanotte ho bisogno di vedere dei pendoli all’aria”.

Potrebbe interessarti anche