logo

Grande Fratello 2015, ascolti flop: sarà l’ultima edizione del reality show?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-29

Stasera andrà in onda su Canale 5 dalle 21.10 in poi la sesta puntata del Grande Fratello 2015, il reality show più fiacco della storia della televisione italiana. Ovviamente, ci stiamo riferendo a questa nuova 14esima edizione, piena di atti di bullismo, stupide vendette ed amori facili. Insomma, il GF non decolla e gli ascolti …

article-post

Stasera andrà in onda su Canale 5 dalle 21.10 in poi la sesta puntata del Grande Fratello 2015, il reality show più fiacco della storia della televisione italiana. Ovviamente, ci stiamo riferendo a questa nuova 14esima edizione, piena di atti di bullismo, stupide vendette ed amori facili. Insomma, il GF non decolla e gli ascolti sono decisamente flop. Due settimane fa è entrato in Casa il bellissimo Luca Argentero, la settimana scorsa addirittura Rocco Siffredi, protagonista anche tra qualche ora (ma di questo vi parleremo nelle nostre anticipazioni) ed oggi? Nonostante delle granitiche certezze, questa edizione, come direbbe Barbara d’Urso è: “Brutta, brutta, brutta”.

Grande Fratello 2015: cambiamenti in vista?

Il Grande Fratello 2015 ha bisogno di forti cambiamenti? Cambio di conduttrice oppure di opinionisti? Del resto, tra Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola pare davvero non scorrere buon sangue (CLICCA QUI per leggere l’articolo). Ma la responsabilità è davvero da attribuirsi a conduttori e opinionisti? Gira voce che Alessia Marcuzzi sia sempre molto in linea con le decisioni della redazione e questo, se da un lato è apprezzabile, da un altro magari rende il tutto un po’ ‘piatto’.

GRANDE FRATELLO 2015, COSA C’E’ CHE NON VA? Cosa non convince i telespettatori che seguono questa 14esima edizione del reality show? I concorrenti all’interno sembrano piacere molto poco e, alcuni di loro appaiono veramente insopportabili (Lidia, Manfredi, Rossella, Barbara…). Federica e pochissimi altri risultano essere amati ma non tanto da ‘salvare’ il reality. Per questo motivo però, la burrosa infermiera in nomination contro Lidia questa sera quasi sicuramente si salverà.

Tra le possibili cause legate al calo di ascolti però, si potrebbe anche dare la ‘colpa’ agli aspetti social in quanto, questa nuova edizione del Grande Fratello è perfettamente in linea con la moda degli ultimi tempi: lo streaming. Il reality show infatti, può essere visionato H24 attraverso il portale ufficiale del GF e seguito in mobilità scaricando l’app ufficiale Mediaset. Senza considerare gli aggiornatissimi canali che bombardano l’utente di notizie: da Facebook, Twitter e Instagram. L’anno prossimo ci sarà la 15esima edizione?

Potrebbe interessarti anche