logo

Grande Fratello 2015, anticipazioni semifinale 3 dicembre: è finita tra Alessandro e Lidia? Info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-03

Grande Fratello 2015, anticipazioni semifinale del 3 dicembre: chi andrà in finale? Alessandro Calabrese verrà lasciato in diretta da Lidia Vella? Federica Lepanto e Simone Nicastri i primi finalisti di questa 14esima edizione. Ecco tutte le news e le info per guardare la semifinale in diretta e replica streaming.

article-post

Stasera, giovedì 3 dicembre, andrà in onda la semifinale del Grande Fratello 2015. Ecco a seguire tutte le anticipazioni del penultimo appuntamento con il reality show più longevo della televisione italiana. A partire dalle 21.10 circa, si apriranno le danze del GF, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con la partecipazione in qualità di opinionisti di Cristiano Malgioglio e l’attore romano Claudio Amendola. Serata ricchissima di colpi di scena quella in onda tra poche ore sull’ammiraglia di Casa Mediaset… garantito!

Anticipazioni Grande Fratello 2015, semifinale del 3 dicembre: chi andrà in finale?

Federica Lepanto e Simone Nicastri entreranno quasi sicuramente in Casa per confessare ai ragazzi di essere i finalisti di questa 14esima edizione e, a quel punto, non vediamo l’ora di vedere le facce di Alessandro Calabrese e Rebecca De Pasquale. Simone però, prima di fare il suo ingresso avrà un duro scontro con entrambi o forse no, in quanto, dopo il bacio tra Alessandro e Desiree le carte si saranno proprio mescolate durante le ultime ore.

GRANDE FRATELLO 2015, ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: LIDIA E ALESSANDRO FACCIA A FACCIA – Il confronto che più interessa i telespettatori da casa sarà il faccia a faccia tra Alessandro Calabrese e la fidanzata (?) Lidia Vella. Dopo i baci di stanotte con Desiree, si apprende infatti che la Vella è distrutta dall’accaduto. Poteva pensarci prima, no? Cosa farà adesso? Triste per quanto è successo diventerà lei lo zerbino di Alessandro oppure delusa per il gesto lo lascerà in diretta? Nel frattempo pare che Calabrese, dopo essersi pentito sia andato nuovamente alla ricerca della modella brasiliana per baciarla ancora.

GRANDE FRATELLO 2015, ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: CHI VERRA’ ELIMINATO? Oltre all’aspetto legato al gossip, questa sera andrà in onda la penultima puntata del reality show in attesa di un vincitore: chi verrà eliminato? Se i nostri calcoli corrispondono alla realtà, Rebecca e Livio dovranno abbandonare la Casa mentre Jessica e Kevin andranno in finale. Alessandro potrebbe abbandonare la Casa dopo quanto accaduto ma, se il GF deciderà di fare restare Desiree, con molta probabilità il romano potrebbe arrivare in finale.

GRANDE FRATELLO 2015, SEMIFINALE: COME VEDERLA IN STREAMING – Per guardare la semifinale della 14esima edizione del GF, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l’applicazione). Di contro, dopo circa un’ora dalla messa in onda, potrete visionare la replica nella sezione On Demand del sito.

Potrebbe interessarti anche