logo

Grande Fratello 2019, offesa omofoba: Daniele dà della checc* a Cristian Imparato, squalifica in vista? (VIDEO)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-25

A distanza di quasi tre settimane dall’inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco che arriva l’uscita omofoba che già sta facendo indignare i telespettatori del reality condotto da Barbara d’Urso. A pronunciarla sarebbe stato Daniele il quale avrebbe usato un termine per nulla adeguato parlando del concorrente dichiaratamente gay, Cristian Imparato. E su Twitter …

article-post

A distanza di quasi tre settimane dall’inizio della sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco che arriva l’uscita omofoba che già sta facendo indignare i telespettatori del reality condotto da Barbara d’Urso. A pronunciarla sarebbe stato Daniele il quale avrebbe usato un termine per nulla adeguato parlando del concorrente dichiaratamente gay, Cristian Imparato. E su Twitter c’è già chi chiede a gran voce la sua squalifica. Come reagirà Barbarella, da sempre molto attenta all’argomento? Ecco intanto quali sono state le parole del gieffino nella Casa di Cinecittà.

Offesa omofoba al Grande Fratello 16

Daniele già in passato non aveva usato parole clementi nei confronti di Lemme rispetto al quale aveva detto: “Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Ma se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male”. Questa volta a finire nel suo mirino è stato Cristian Imparato, al quale ha dato della “che**a” mentre parlava con Valentina Vignali.

Il gieffino veronese era abbracciato alla cestista quando ha iniziato a commentare alcune discussioni avute in Casa proprio con Cristian Imparato: “Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”.

Il riferimento era alla discussione avuta con Imparato lo scorso martedì sera e durante la quale Daniele aveva commentato asserendo di volerlo “mangiare vivo” e ritenendosi “due volte più figo di lui”. Il Medioevo è come sempre dietro l’angolo…

Potrebbe interessarti anche