logo

Grande Fratello 16 news, Valentina Vignali: l’ex Stefano Laudoni la querela, ecco perchè

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-09

Nuova denuncia nella Casa del Grande Fratello 16, questa volta indirizzata a Valentina Vignali. Nelle scorse ore, il suo ex Stefano Laudoni ha deciso di intervenire ufficialmente dopo le esternazioni della cestista sul suo conto. Tramite il suo account Instagram ha così fatto sapere di aver già diffidato la Vignali in passato ma ora ha …

article-post

Nuova denuncia nella Casa del Grande Fratello 16, questa volta indirizzata a Valentina Vignali. Nelle scorse ore, il suo ex Stefano Laudoni ha deciso di intervenire ufficialmente dopo le esternazioni della cestista sul suo conto. Tramite il suo account Instagram ha così fatto sapere di aver già diffidato la Vignali in passato ma ora ha dato mandato al suo avvocato di agire “in giudizio in sede civile e penale”, si legge nella nota pubblicata via social. Ma cosa era successo e quali sono le sconvolgenti dichiarazioni della Vignali?

Grande Fratello 16, Valentina Vignali querelata

Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, Valentina Vignali ha spesso parlato del suo ex Laudoni con i suoi nuovi compagni di avventura. Alcune dichiarazioni però sono state davvero sconvolgenti. Nello specifico, aveva asserito che Laudoni, a suo dire, avrebbe assunto sostanze stupefacenti durante l’attività agonistica.

“Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello”, ha scritto nelle passate ore Laudoni. “Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale”.

“A tal fine – prosegue – ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”. Nel corso della prossima puntata Barbara d’Urso informerà la cestista di quello che sta accadendo fuori?

Potrebbe interessarti anche