logo

Grande Fratello 16, Michael Terlizzi gay? I dubbi di Cristian Imparato che lo stuzzica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-11

Dopo il coming out, Cristian Imparato si sta divertendo a stuzzicare Michael Terlizzi, dentro le quattro mura della Casa del Grande Fratello 16. Parlando con i ragazzi e la stessa Valentina Vignali, si sono confrontati riguardo Instagram, ed i guadagni per una fotografia. La cestista ha confidato di portarsi a casa una lauta somma ogni …

article-post

Dopo il coming out, Cristian Imparato si sta divertendo a stuzzicare Michael Terlizzi, dentro le quattro mura della Casa del Grande Fratello 16. Parlando con i ragazzi e la stessa Valentina Vignali, si sono confrontati riguardo Instagram, ed i guadagni per una fotografia. La cestista ha confidato di portarsi a casa una lauta somma ogni volta che posta uno scatto sponsorizzato e, per tutta risposta, Cristian ha quasi messo in dubbio la veridicità dei suoi 2 milioni di follower.

Michael Terlizzi gay? I dubbi di Cristian Imparato

Proseguendo con la discussione, Michael Terlizzi ha invece affermato di avere visto le fotografie di Valentina Vignali prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 16. Poi ha aggiunto di avere notato anche uno scatto di Cristian Imparato, presente dentro la vasca da bagno che avrebbe anche reputato molto sexy. A questo punto, il cantante ha incominciato a stuzzicarlo, cercando di scoprire qualcosa sul suo passato.

“Conoscendo tuo papà, il discorso che tu non hai mai portato a casa una ragazza come l’ha presa? I tuoi non hanno mai fatto domande strane? Hanno mai pensato qualcosa di strano. Ci sta. Ma dai è normale che uno a 32 anni possa pensare che sei dell’altra cosa…”, ha domandato Cristian Imparato parlando con Michael Terlizzi. Per tutta risposta, lui ha detto di essere molto riservato.

Grande Fratello 16, Cristian chiede aiuto a Gianmarco

“No, non ha pensato altro. – ha precisato Michael Terlizzi parlando del padre Franco – Alla fine lui lavorava nei locali e mi vedeva insieme alle belle ragazze in giro in discoteca. Mi vedeva anche uscire con queste ragazze”. Cristian Imparato, ha chiesto lumi anche a Gianmarco: “Ma tu l’hai visto con delle ragazze?”. Onestini non l’ha saputo aiutare: “Io non lo conosco fuori. Ci siamo sentiti anche dopo Temptation Island, ma solo al telefono”. Staremo a vedere lunedì sera cosa accadrà nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 16.

Potrebbe interessarti anche