logo

Grande Fratello 16: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti, ecco i primi 4 concorrenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-28

Dopo il promo ufficiale con Barbara d’Urso e che annuncia l’arrivo del Grande Fratello 16, prossimamente su Canale 5, si va delineando sempre di più il cast della nuova edizione del reality show più spiato d’Italia, a partire dagli opinionisti. Ieri sera, nel corso della puntata di Live – Non è la d’Urso, Carmelita ha …

article-post

Dopo il promo ufficiale con Barbara d’Urso e che annuncia l’arrivo del Grande Fratello 16, prossimamente su Canale 5, si va delineando sempre di più il cast della nuova edizione del reality show più spiato d’Italia, a partire dagli opinionisti. Ieri sera, nel corso della puntata di Live – Non è la d’Urso, Carmelita ha svelato i nomi di coloro che l’accompagneranno in studio nella nuova edizione che la vedrà al timone. I due opinionisti saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi!

Grande Fratello 16: i due opinionisti

Della presenza della coppia Malgioglio-Zanicchi come opinionisti del Grande Fratello 16 si era già parlato da qualche giorni ma mancava ancora la conferma ufficiale, giunta solo ieri sera con la terza puntata di Live – Non è la d’Urso. Tutto è iniziato con un incontro tra i due nel famoso ascensore, per chiarire alcuni aspetti su recenti dichiarazioni rilasciate da Iva e non gradite da Cristiano.

Una volta fuori dall’ascensore, i due cantanti hanno repentinamente raggiunto la padrona di casa in studio che ha così potuto dare l’annuncio: “Sono qui per dire ufficialmente che Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono gli opinionisti del Grande Fratello 16!”, ha esclamato Barbarella.

Cristiano Malgioglio resta dunque al suo posto di opinionista come lo stesso aveva preannunciato in una puntata di CR4 – La repubblica delle donne, mentre per la Zanicchi si tratta di un ruolo inedito. La cantante andrà a prendere il posto occupato nella passata puntata da Simona Izzo.

Grande Fratello 16, primi concorrenti

E mentre si acclamano i due opinionisti ufficiali, sono spuntati i nomi dei primi (presunti) quattro concorrenti che potrebbero accedere nella casa di Cinecittà. A svelarli è stato Alberto Dandolo per Dagospia e si tratta di nomi già noti soprattutto per il pubblico delle trasmissioni di Barbara d’Urso: Ivana Icardi (già anticipata dal settimanale Oggi e confermata ora da Dandolo), sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi con cui non ha più contatti da molto tempo; Fabrizia De Andrè, nipote di Fabrizio De Andrè che, a Domenica Live, ha parlato del difficile rapporto con il padre Cristiano; Cristian Imparato, ex vincitore di Io Canto e spesso ospite nei programmi della d’Urso; Mila Suarez, modella marocchina ed ex di Alex Belli spesso protagonista di Domenica Live.

Potrebbe interessarti anche