logo

Grande Fratello 16, anticipazioni: cast, stanze, diretta, tutte le novità dell’edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-04

Dal prossimo lunedì, 8 aprile 2019, prenderà ufficialmente il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. Neppure il tempo di disintossicarci dal precedente reality, l’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi sono fino alla scorsa settimana ed è già tempo di “Ragaaaziiii!”. Manca quindi ormai pochissimo all’atteso ritorno del reality più …

article-post

Dal prossimo lunedì, 8 aprile 2019, prenderà ufficialmente il via la sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso. Neppure il tempo di disintossicarci dal precedente reality, l’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi sono fino alla scorsa settimana ed è già tempo di “Ragaaaziiii!”. Manca quindi ormai pochissimo all’atteso ritorno del reality più spiato d’Italia ma cosa sappiamo fino ad oggi? La padrona di casa snocciola poco alla volta le sue ghiotte anticipazioni ma solo domani si saprà di più in occasione della conferenza stampa ufficiale. Ecco intanto tutte le indiscrezioni sul reality finora emerse.

Grande Fratello 16 verso l’esordio: tutte le anticipazioni

Già nei giorni scorsi sono trapelate alcune indiscrezioni ed anticipazioni sul cast della nuova edizione del Grande Fratello 16, in onda come sempre su Canale 5. Intanto sappiamo qualcosa di certo relativamente agli opinionisti in studio che accompagneranno la padrona di casa. Era stata proprio quest’ultima, una settimana fa, a presentarli durante una puntata di Live – Non è la d’Urso. Si tratta di Cristiano Malgioglio e di Iva Zanicchi.

In merito al cast di concorrenti, non ci saranno solo volti sconosciuti ma anche nomi celebri dei salotti televisivi della d’Urso. I primi quattro confermati sono: Ivana Icardi (sorella di Mauro Icardi), Kikò Nalli (ex di Tina Cipollari), Cristian Imparato (vincitore di Io Canto) e Mila Suarez (modella ed ex di Alex Belli).

Ancor prima dell’esordio della nuova edizione del reality, ci sarà lo spin-off “Il Grande Ranch” che permetterà a quattro aspiranti concorrenti di poter ottenere un posto nella Casa di Cinecittà. I quattro sono Angela, Audrey, Erica e Daniele. Ma non sono queste le uniche novità: introdotta anche la stanza Bed & Breakfast, nella quale ospiti esterni (vip e non) potranno soggiornare occasionalmente e restare in contatto con i concorrenti in gara.

Mancherà anche quest’anno la diretta 24 ore su 24. Secondo le indiscrezioni dalle 2 di notte (il lunedì dalle 3) alle 10 di mattina la trasmissione sarà interrotta. Lo scorso anno si parlò di un problema legato al budget ridotto, anche quest’anno si è registrato lo stesso inghippo?

Potrebbe interessarti anche