logo

Grande Fratello 15, Veronica si dichiara a Valerio in lacrime: “Se non fossi fidanzata con Valentina…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-23

Tutto è partito alcuni giorni fa. Veronica Satti si è dichiarata a Valerio Logrieco, nonostante fuori abbia una ragazza di nome Valentina da un paio di anni con la quale conviverebbe anche a casa dei suoi nonni. La figlia di Bobby Solo però, nonostante la sua relazione, ha voluto parlarne con il ragazzo ma ha …

article-post

Tutto è partito alcuni giorni fa. Veronica Satti si è dichiarata a Valerio Logrieco, nonostante fuori abbia una ragazza di nome Valentina da un paio di anni con la quale conviverebbe anche a casa dei suoi nonni. La figlia di Bobby Solo però, nonostante la sua relazione, ha voluto parlarne con il ragazzo ma ha ricevuto un sonoro due di picche. Lui in sintesi, la vede solo come un’amica e con molta probabilità, questa sera dovrà anche abbandonare la Casa del Grande Fratello vista la nomination con Filippo.

Veronica in lacrime si dichiara a Valerio

Veronica si è dichiarata a Valerio ricevendo – per tutta risposta – un due di picche. Non contenta, successivamente ha anche cercato di farlo ingelosire abbracciando Matteo.  “Veronica adesso sta pure con Matteo per farmi ingelosire… ma che caz… me ne frega?”, ha commentato il concorrente del Grande Fratello 2018.

La crisi di Veronica è comunque proseguita anche in queste ore ed in lacrime ne ha parlato ancora con Valerio.  “Se fuori non avessi Valentina…”, ha commentato piangendo tra le sue braccia, per poi proseguire: “Fuori il mio punto di riferimento è Valentina, qua sei tu… Te l’ho detto perché sapevo che tu mi avresti risposto di no ma non perché non ti piaccio, perché magari in parte… Ma perché so che tu avresti portato rispetto di questa mia situazione”.

Veronica parla con Angelo della sua sessualità

Nel frattempo Veronica Satti aveva già precedentemente raccontato della sua sessualità. “Io sto con una donna, ma non ho detto che non sono mai stata con un uomo. Alcune volte penso che non potrei più stare con un ragazzo, altre non lo so. Non capisco perché in America la sessualità fluida è una cosa normale e in Italia non lo è”, ha dichiarato la ragazza parlandone con Angelo. La fidanzata intanto ha cancellato tutti gli scatti insieme mentre lei ha perfino litigato ancora con Valerio sentendosi “umiliata” da lui. Stasera Barbara d’Urso approfondirà anche questa crisi? Le possibilità che lui questa sera possa uscire dalla Casa del Grande Fratello, aumentano sempre più.

Potrebbe interessarti anche