logo

Grande Fratello 15, sponsor ritirano i prodotti: ecco la reazione in Casa e la frecciatina della Lucarelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-13

La lista degli sponsor che hanno ritirato i loro prodotti e si sono dissociati dal bullismo del Grande Fratello 2018, si allunga sempre di più. BellaOggi, Acqua Santa Croce, Screen HairCare, Nintendo e F**K hanno ritirato i loro prodotti. Salumi Beretta, Aran Cucine, Steel Pan, Consilia, Delta Salotti e Givova si sono dissociati pienamente dal …

article-post

La lista degli sponsor che hanno ritirato i loro prodotti e si sono dissociati dal bullismo del Grande Fratello 2018, si allunga sempre di più. BellaOggi, Acqua Santa Croce, Screen HairCare, Nintendo e F**K hanno ritirato i loro prodotti. Salumi Beretta, Aran Cucine, Steel Pan, Consilia, Delta Salotti e Givova si sono dissociati pienamente dal comportamento di Baye Dame ai danni di Aida Nizar. Nel frattempo proprio in queste ore, i suddetti brand sono dovuti sparire dalla Casa, lasciando i ragazzi con un palmo di naso.

Grande Fratello 15, sponsor in fuga: concorrenti sconvolti

Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “In bagno le trousse di Bella Oggi sono sparite e sono stati dati alle ragazze i loro trucchi personali dentro a delle buste di plastica trasparenti. Anche l’Acqua Santa Croce si è ritirata ed i ragazzi sono stati forniti di brocche che devono andare a riempire in magazzino ogni volta che hanno sete”. La stessa cosa è accaduta anche per i costumi da bagno e Mariana è stata incaricata di ritirarli tutti.

Come l’hanno presa i coinquilini della Casa del Grande Fratello? Sempre BitchyF fa sapere: “Veronica e Lucia sono ormai ore che si stanno domandando cosa stia succedendo, mentre Alessia avrebbe detto che stanno vivendo qualcosa di inquietante. I ragazzi, rimasti pure senza Nintendo, non stanno capendo che sta succedendo e la cosa vista da fuori è super divertente”.

Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso

Una cosa simile (ma di proporzioni nettamente minori), era accaduta durante la prima edizione del Grande Fratello Vip quando uno dei concorrenti in gioco aveva commentato lo sponsor in maniera negativa e l’azienda aveva deciso di ritirare tutte le bottiglie d’acqua. Il risultato? Borracce e acqua direttamente dal rubinetto. Barbara d’Urso dirà qualcosa in merito? Nel frattempo, Selvaggia Lucarelli su Twitter ha sintetizzato il suo pensiero: “Comunque gli sponsor che si ritirano da un programma dichiarando sostanzialmente che si vergognano di farne in qualche modo parte non si erano mai visti”.

Potrebbe interessarti anche