logo

Grande Fratello 15, Selvaggia Lucarelli: “Casi umani, raccattano ascolti con il trash”, cosa dirà la d’Urso?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-13

Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sul cast del Grande Fratello 2018 scrivendo un lungo posto su Facebook. Per lei i concorrenti di questa edizione sarebbero dei veri “casi umani”. La giurata di Ballando con le stelle ha parlato di una serie di personaggi che “non rispecchia quello che c’è fuori” ma “solo l’idea di …

article-post

Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sul cast del Grande Fratello 2018 scrivendo un lungo posto su Facebook. Per lei i concorrenti di questa edizione sarebbero dei veri “casi umani”. La giurata di Ballando con le stelle ha parlato di una serie di personaggi che “non rispecchia quello che c’è fuori” ma “solo l’idea di chi ha le redini del programma, ovvero un’armata Brancaleone di casi umani”. Ed infatti questa nuova edizione non sta di certo brillando per bellezza e personaggi politicamente corretti.

Selvaggia Lucarelli contro il Grande Fratello

Selvaggia Lucarelli è molto chiara quando parla dei “personaggi di questa edizione, da Favoloso e “Casa Pound”, al “nero gay” che “ha evidentemente problemi nella gestione dell’aggressività“, continuando con il “Ken Umano”, “diventato un fenomeno da baraccone da ospitare in TV tra grasse (quelle sì) risate”, ma precisa “la dismorfofobia non è uno scherzo“.

Per Selvaggia Lucarelli quindi, la 15esima edizione del Grande Fratello 2018, sarebbe semplicemente una estensione degli altri programmi attualmente in onda. “L’asticella di trash si è alzata di edizione in edizione fino ad arrivare all’ultima che è nient’altro che il prolungamento dei prodotti pomeridiani e domenicali della conduttrice del GF. Quella che – dice – si rivolge alle donne che stirano. E non ha capito che il pubblico del reality è quello che stira te”, confida ancora la blogger su Facebook.

Gli ascolti del GF secondo Selvaggia Lucarelli

La giudice di Ballando ha le idee chiare anche sulle conduttrici di alcuni programmi: “Quelli rimasti indietro a 10 anni fa sono proprio gli autori e le conduttrici. Soprattutto queste ultime. Che pensano di poter conservare l’aria candida qualsiasi cosa accada. Non è più così”. Selvaggia Lucarelli in ultimo, ha fatto anche una riflessione sugli ascolti TV del Grande Fratello 15.

“Trovo che rallegrarsi degli ascolti sia l’unica cosa onesta della faccenda. Perché a quello si puntava: a raccattare ascolti col distillato di trash a cui si sta assistendo”, afferma Selvaggia Lucarelli su Facebook. Il suo lungo post riguardante il Grande Fratello 15, ha catturato una serie di consensi positivi: cosa dirà martedì sera Barbara d’Urso? Come sappiamo tra le due non corre buon sangue quindi dubitiamo che la penna de Il Fatto Quotidiano riceverà una risposta da parte sua.

Potrebbe interessarti anche