logo

Grande Fratello 15, seconda puntata: Aida in Casa, Valerio fuori tra rimproveri e drammi, i nominati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-24

Secondo appuntamento ricco di sorprese per il Grande Fratello 15. A superare la prova del televoto è Filippo, così Valerio viene eliminato. Tra Aida – entrata nella Casa – e l’opinionista Cristiano Malgioglio è guerra aperta. Confronto acceso tra l’ex naufraga Paola Di Benedetto e l’ex Matteo. Veronica piange per il padre Bobby Solo che …

article-post

Secondo appuntamento ricco di sorprese per il Grande Fratello 15. A superare la prova del televoto è Filippo, così Valerio viene eliminato. Tra Aida – entrata nella Casa – e l’opinionista Cristiano Malgioglio è guerra aperta. Confronto acceso tra l’ex naufraga Paola Di Benedetto e l’ex Matteo. Veronica piange per il padre Bobby Solo che non vuole incontrarla. Angelo, vittima di bullismo, fa commuovere. In nomination Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia.

Grande Fratello 15, Aida in casa e rimproveri a Danilo

La puntata del Grande Fratello 2018 si è aperta con il confronto tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili. Aida Nizar fa il suo ingresso e Cristiano Malgioglio non nasconde il suo disappunto. Prima di entrare nella Casa per Aida c’è una piccola sfida: deve sedurre una persona al Lido Carmelita. Angelo commuove tutti raccontando di insulti omofobi e razzismo. Dallo studio interviene la madre Mary: “Non piangere più figlio mio, basta”.

Si è passato poi ai messaggi omofobi e razzisti di Danilo. Barbara d’Urso ha spiegato la gravità della cosa ma lui risponde: “Non ho nessun tipo di pregiudizio su nessuno, sono solo contro le persone che eccedono. Chiedo scusa se qualcuno si è offeso”. Poi interviene la madre affermando che la sorella è dichiaratamente lesbica, sta con una compagna da tempo ed ha adottato un bambino che ha battezzato proprio il concorrente del GF.

GF15, sorprese e nomination

Una clip racconta la prima settimana di conoscenza tra Filippo e Lucia, che si sono dati il primo bacio. Nella Casa però in molti mettono in dubbio l’autenticità dei sentimenti, soprattutto di lui. Valerio eliminato abbraccia tutti tra le lacrime di Veronica che si era molto affezionata. Poi Barbara d’Urso mostra alla figlia di Bobby Solo proprio la replica del padre e di seguito la giovane riceve la visita consolatrice della madre: “Stai serena, le persone da fuori capiscono, ti vogliamo tutti bene. Stai facendo un bel percorso, non ti devi colpevolizzare. Promettimi che sarai forte”.

Piccola parentesi per le chat hot tra Lucia Bramieri e Simone Coccia. Ai due arriva un regalo, un maglione che devono indossare insieme. Non si sa per quanto tempo. Tempo di nomination, sono tutti nominabili. Gli uomini faranno le nomination palesi e potranno votare solo gli uomini, le donne potranno votare solo le donne. A rischio eliminazione Filippo (di nuovo), Alberto, Patrizia e Lucia Bramieri.

Potrebbe interessarti anche