logo

Grande Fratello 15, scoppia la passione tra Lucia e Filippo: baci bollenti sotto la doccia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-04

Sembrano non esserci più ostacoli, all’interno della Casa del Grande Fratello 15 per l’amore tra Lucia e Filippo. Dopo i primi dubbi del gruppo e della stessa Lucia, sul fatto che quella di Filippo fosse una tattica per non essere eliminato dal reality, è tempo per la coppia di godersi baci appassionati e tenerezze. Anche …

article-post

Sembrano non esserci più ostacoli, all’interno della Casa del Grande Fratello 15 per l’amore tra Lucia e Filippo. Dopo i primi dubbi del gruppo e della stessa Lucia, sul fatto che quella di Filippo fosse una tattica per non essere eliminato dal reality, è tempo per la coppia di godersi baci appassionati e tenerezze. Anche se la presenza degli altri coinquilini non permette di andare oltre… scopriamo le ultimissime novità provenienti dalla Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 15, baci bollenti tra Lucia e Filippo

La doccia, in questa edizione del Grande Fratello, ha spesso regalato momenti decisamente hot. È anche il caso di Lucia e Filippo che si sono lasciati andare a un momento intenso di particolare passione. Prima lui arriva e la abbraccia, stringendola a sé. Quindi il contatto tra i due si fa sempre più romantico e ravvicinato.

Filippo appoggia una mano dietro la testa di Lucia, che alza le spalle come in un sospiro di felicità. Poi lei gli appoggia le mani sul volto e lo bacia. Il quadretto di coppia però poi è interrotto dalla presenza degli altri ragazzi. Chissà se prima o dopo i due riusciranno a trovare un momento di intimità tutto per loro…

Aida si avvicina a Simone

Nel frattempo, per quanto riguarda i flirt della Casa del Grande Fratello, tra Aida e Alberto sembra essersi alzato un muro di incomprensioni ma la spagnola non disdegna la compagnia di Simone. Gli inquilini si sono goduti le ultime giornate all’aperto con della buona musica. I due hanno avuto voglia di divertirsi e in giardino si sono lanciati in un ballo scatenato, che ha mostrato una bellissima complicità.

Potrebbe interessarti anche