logo

Grande Fratello 15, rivelazione shock su Simone Coccia: “E’ stato con uomini…”, parla Vladimir Luxuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-29

Simone Coccia è uno dei pochi concorrenti apprezzati di questa 15esima edizione del Grande Fratello 2018. Nonostante questo, il fidanzato di Stefania Pezzopane è finito al centro delle nuove polemiche durante il dibattito di Domenica Live. Barbara d’Urso infatti, ha avuto modo di interagire con gli opinionisti in studio e l’ex spogliarellista non sembra esserne …

article-post

Simone Coccia è uno dei pochi concorrenti apprezzati di questa 15esima edizione del Grande Fratello 2018. Nonostante questo, il fidanzato di Stefania Pezzopane è finito al centro delle nuove polemiche durante il dibattito di Domenica Live. Barbara d’Urso infatti, ha avuto modo di interagire con gli opinionisti in studio e l’ex spogliarellista non sembra esserne uscito nel migliore dei modi. Scopriamo i dettagli e la rivelazione shock di Vladimir Luxuria.

Grande Fratello, Simone sotto accusa

Nuove rivelazioni su Simone Coccia, il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane e concorrente del Grande Fratello 2018, già nell’occhio del ciclone per i messaggi bollenti scambiati con Lucia Bramieri. A Domenica Live si è discusso della mancanza di rispetto che il concorrente del GF avrebbe avuto nei confronti della sua compagna con cui è impegnato da oltre quattro anni.

A dividere i due fidanzati ci sono ben 24 anni di distanza, tanto che a Simone Coccia è stata messa subito l’etichetta di toy boy. Stefania Pezzopane ha dovuto prendere tuttavia le distanze dalle stesse critiche, riemerse a distanza di tempo a causa della visibilità del reality e dell’attenzione verso il gossip collegata al programma e ha difeso il suo amore sui social. “Io mi fido di lui”, ha confessato.

Simone Coccia è stato con uomini? Rivelazione shock

La discussione si è accesa tra gli ospiti del parterre di Barbara d’Urso specie quando Vladimir Luxuria ha insinuato che il gieffino che decanta di avere avuto tante donne, abbia avuto anche altre relazioni di tipo diverso: “So per certo che Simone ha avuto anche delle relazioni con degli uomini, e io che odio l’ipocrisia non sopporto che una persona non dica la verità”. Una rivelazione shock quella dell’opinionista da cui anche la conduttrice ha preso le distanze: “Simone è nella casa e non può replicare alle tue forti affermazioni. Vedremo in futuro”.

Potrebbe interessarti anche