logo

Grande Fratello 15, Nina Moric e Favoloso shock: “Ha perso un figlio…”, poi esce dalla Casa per amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-16

Nina Moric si è presentata durante la quinta puntata del Grande Fratello 2018, per potersi confrontare con Luigi Favoloso, suo ex fidanzato. “Lei è l’unica che voglio, la amo più della mia vita, voglio stare con lei”, aveva dichiarato lui in confessionale. “Ho perso la speranza di riuscire ad avere un rapporto normale con lei”, …

article-post

Nina Moric si è presentata durante la quinta puntata del Grande Fratello 2018, per potersi confrontare con Luigi Favoloso, suo ex fidanzato. “Lei è l’unica che voglio, la amo più della mia vita, voglio stare con lei”, aveva dichiarato lui in confessionale. “Ho perso la speranza di riuscire ad avere un rapporto normale con lei”, afferma in diretta interrogato da Barbara d’Urso. Lei entra mentre lui in piedi aspetta di rivederla durante un freeze.

Grande Fratello Moric-Favoloso shock: “Ho perso tuo figlio!”

Nina Moric esordisce molto emozionata: “Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità, voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo tempo mentre tu facevi i tuoi sporchi comodi […] Ti voglio dire soltanto una cosa: io da 4 anni vivo in una specie di incubo giuridico, etico, morale. La cosa che mi ha ferito di più è stata che da un anno e mezzo non ti do attenzioni, ma ti ricordi cosa è successo? È arrivata quella famosa telefonata ingiusta. Dopo che ho perso 2 figli, io sono una donna ma soprattutto una madre e il tuo concetto di amore è leggermente confuso. Mi hai dato il colpo finale”.

Favoloso confessa di esserci rimasto male per le foto apparse sui giornali che ritraevano la Moric con un altro: “È anche il tuo personal trainer, e lui è fidanzato”. Poi la rivelazione, confidata proprio da Luigi su sollecitazione di Barbara. Il ragazzo spiega che un anno e mezzo fa aspettavano un bambino, e Nina era al quarto mese di gravidanza. Quando però hanno ricevuto la telefonata dell’assistente sociale che toglieva alla madre l’affido di Carlos (il figlio avuto da Fabrizio Corona) lei è svenuta perdendo il bimbo che portava in grembo.

Luigi esce dalla Casa per amore di Nina

Luigi sul divano tenta di baciarla ma lei si sottrae, e prima di entrare in confessionale chiamata dalla d’Urso afferma: “Ricordati che un purosangue non fa mai a gara con i pony”. La conduttrice, dopo qualche minuto, fa uscire la Moric dal confessionale e dà modo ai due di arrivare a un punto, lui le comunica di voler andare via con lei. Fuori dalla casa i due si ritrovano e Favoloso le comunica che lo hanno anche squalificato per una frase sessista: “Ma tu una dopo l’altra eh?” conclude Nina.

Potrebbe interessarti anche