logo

Grande Fratello 15, Matteo e Alessia sempre più vicini e Alberto rifiuta Aida: “Non mi attrai!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-03

Tempo di flirt e chiarimenti nella Casa del Grande Fratello 2018. Matteo e Alessia sono sempre più vicini. Lui la imbocca affettuosamente, lei sorride e accetta le attenzioni e insieme si godono momenti di intimità. Dividono un piatto di salsiccia, tra le note di “Siamo figli delle stelle” che cantano in coppia. Gli altri inquilini …

article-post

Tempo di flirt e chiarimenti nella Casa del Grande Fratello 2018. Matteo e Alessia sono sempre più vicini. Lui la imbocca affettuosamente, lei sorride e accetta le attenzioni e insieme si godono momenti di intimità. Dividono un piatto di salsiccia, tra le note di “Siamo figli delle stelle” che cantano in coppia. Gli altri inquilini se ne accorgono e commentano con battute sarcastiche, ma loro non rispondono alle provocazioni. Hanno solo occhi l’uno per l’altra.

Grande Fratello, Matteo e Alessia sempre più vicini

“Guarda che premura che ho per te”, le dice Matteo soffiando sulla carne prima di imboccarla. Lei gradisce e sorride. “Neanche all’asilo si fanno queste cose”, commentano i compagni. Alessia lo invita a mangiare, a non occuparsi solo di lei. Ma la risposta non si fa attendere. “Un boccone a testa, è tutto calcolato…”, risponde lui. Il gioco continua tra sorrisi e sguardi d’intesa. “Guarda che schiavetto che hai, la nostra migliore riserva di verdure è solo per te”, continua il ragazzo portandole un altro piatto. Se son rose…

Nel frattempo invece, tra Alberto e Aida qualcosa si è rotto. Tra di loro pare non poterci essere alcuna possibilità di avere una relazione che possa andare ben oltre la semplice amicizia. “Fisicamente non sei il mio tipo, non c’è attrazione”, ha detto il “Tarzan” di Viterbo nel corso delle ultime ore dentro la Casa del Grande Fratello 15.

GF15, Alberto rifiuta Aida

Aida Nizar non ha preso bene il “potenziale” rifiuto di Alberto, tanto da specificare: “Dicevi sempre: “Magari Aida si innamora di me!”. Il Tarzan di Viterbo ha però precisato: “Ti sbagli, da parte mia c’è sempre stata solo amicizia. Non c’è nessuna coppia”. Mezzetti ha quindi chiarito che tra i due potrà esserci solo della semplice amicizia e nulla di più. La vulcanica spagnola accetterà di buon grado questa decisione oppure polemizzerà come sempre?

Potrebbe interessarti anche