logo

Grande Fratello 15, Mariana e Alberto: feeling e complicità, sta per nascere la terza coppia?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-14

Festa hawaiana nella Casa del Grande Fratello 15 con tavola super imbandita tra pesce, riso, frutta, e decorazioni colorate e variopinte. Nel bel mezzo del party Alberto e Mariana si isolano dal resto del gruppo. Negli ultimi giorni, “complice” la nomination della modella campana, i due si sono avvicinati parecchio. È lei stessa a spiegarlo. …

article-post

Festa hawaiana nella Casa del Grande Fratello 15 con tavola super imbandita tra pesce, riso, frutta, e decorazioni colorate e variopinte. Nel bel mezzo del party Alberto e Mariana si isolano dal resto del gruppo. Negli ultimi giorni, “complice” la nomination della modella campana, i due si sono avvicinati parecchio. È lei stessa a spiegarlo. “Ti cerco perché da te ho ricevuto consigli molto utili per andare avanti qui dentro”, gli dice.

Grande Fratello, la complicità di Mariana e Alberto

Mariana confrontandosi con Alberto aggiunge: “Avevo bisogno di una forza per andare avanti, per capire come affrontare le cose”. Il ragazzo è lusingato dalle parole della coinquilina e non perde occasione per farle complimenti e rincuorarla ancor più.

“Spero che tu non esca, anche per me, perché mi fa piacere corteggiarti”, le dice. “Sei una donna bella, elegante, sarebbe un peccato”, sottolinea. Il discorso continua anche a tavola, il gruppo propone un brindisi per Tarzan e Jane. Se stia formando una nuova coppia non possiamo saperlo, certo è che lo scopriremo prossimamente.

GF15, la finale si avvicina

Mentre la musica continua a risuonare tra le mura della Casa del Grande Fratello 2018, la festa hawaiana non coinvolge più tutti i ragazzi. Anche Veronica, Alberto e Simone preferiscono spostarsi e vanno nella zona notte per fantasticare sulla finale del reality show, invece che continuare a brindare e ballare in giardino. I concorrenti pensano al montepremi, ad un’eventuale spartizione del denaro e anche ai debiti del giovane Tarzan: chi avrà la meglio tra di loro?

Potrebbe interessarti anche