logo

Grande Fratello 15, Luigi Favoloso lasciato in diretta da Nina Moric: anche Patrizia eliminata, la reazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-01

Durante la terza puntata del Grande Fratello 2018, oltre all’eliminazione di Patrizia, Luigi Favoloso è stato lasciato da Nina Moric. “Me lo aspettavo. (…) Mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto. Patrizia mi ha dato attenzioni che da un po’ mi mancavano… Mi dispiace tantissimo perché non doveva andare così ma non …

article-post

Durante la terza puntata del Grande Fratello 2018, oltre all’eliminazione di Patrizia, Luigi Favoloso è stato lasciato da Nina Moric. “Me lo aspettavo. (…) Mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto. Patrizia mi ha dato attenzioni che da un po’ mi mancavano… Mi dispiace tantissimo perché non doveva andare così ma non ne sono pentito”. Queste le sue parole dopo che Barbara d’Urso gli ha fatto leggere i post di Instagram attraverso cui la modella croata, di fatto, lo ha lasciato.

Grande Fratello: Luigi Favoloso e l’addio di Nina Moric

“Va bene così. Ho capito cose che vanno al di là… In questa storia Patrizia non c’entra niente. (…) Io non penso di aver… Nina? Spero di parlarci fuori però… La decisione l’ha presa lei”, ha proseguito Luigi Favoloso, cercando di sottolineare il punto che la storia tra lui e Nina Moric era già abbastanza in crisi di per sé anche senza che conoscesse Patrizia all’interno della casa del Grande Fratello.

“Il modo di impostare un rapporto non è quello che abbiamo avuto io e Nina, specialmente nell’ultimo anno” ha chiarito ulteriormente, “Mi sono ricordato che ogni tanto delle attenzioni e delle parole di conforto me le merito anche io”. Successivamente Barbara d’Urso ha letto a Luigi un ultimo post di Instagram che Nina Moric gli ha scritto e dedicato prima della diretta del Grande Fratello. Poi gli ha offerto la possibilità di telefonarle per chiarire o, eventualmente, spiegarsi con la sua ex ma Favoloso ha rifiutato.

Il post della Moric dedicato a Favoloso

Dopo avere rifiutato di sentire la sua ex, Favoloso ha spiegato il perché: “Per rispetto. Di Nina, della sua famiglia, della mia, di suo figlio”. All’inizio della diretta del Grande Fratello, Barbara d’Urso ha detto di aver parlato con Nina Moric che le ha confermato la rottura. Qualche minuto prima la modella croata ha pubblicato un post che non lasciava ombra al dubbio: “Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli”.

Potrebbe interessarti anche