logo

Grande Fratello 15, frasi choc di Danilo e Luigi Favoloso contro Aida Nizar: “acido e olio bollente addosso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-29

Il limite nella casa del Grande Fratello 15 è stato ufficialmente superato. Barbara d’Urso e la produzione del reality di Canale 5, domani sera dovranno necessariamente prendere dei provvedimenti severissimi contro ciò che da ormai diversi giorni Aida Nizar, la concorrente spagnola, è costretta a subire. Veri e proprio atti di bullismo, violenza ed ora …

article-post

Il limite nella casa del Grande Fratello 15 è stato ufficialmente superato. Barbara d’Urso e la produzione del reality di Canale 5, domani sera dovranno necessariamente prendere dei provvedimenti severissimi contro ciò che da ormai diversi giorni Aida Nizar, la concorrente spagnola, è costretta a subire. Veri e proprio atti di bullismo, violenza ed ora anche minacce indicibili che vedono al centro di alcune frasi choc pronunciate nella casa anche “acido e olio bollente” che qualcuno vorrebbe gettare contro la Nizar. A questo punto, occorre prendere una posizione chiara sulla vicenda che sembra ormai essere definitivamente sfuggita di mano.

Parole choc contro Aida Nizar da Danilo e Favoloso

Da quasi una settimana lo spettacolo che i fan del Grande Fratello 15 sono costretti a visionare è diventato fin troppo pesante. Bullismo e minacce, oltre a violenza di natura fisica ma soprattutto psicologica dominano nella Casa di Cinecittà e il bersaglio principale resta, suo malgrado, Aida Nizar. Baye Dame guida il gruppetto di bulli, ma lui non sarebbe neppure il solo, purtroppo. In tanti gli fanno tristemente compagnia mettendo in scena uno show ormai inguardabile.

La scorsa notte si è oltrepassato il limite, come spiega Trash italiano. Il solito gruppetto di bulli parlava di organizzare uno scherzo ai danni di Aida Nizar posizionando un gavettone fuori dalla porta in modo che la potesse colpire mentre si accingeva a uscire in giardino.

Durante l’organizzazione dello scherzo, però, sarebbero emerse alcune frasi choc degna di squalifica.  Sono stati soprattutto gli spettatori e utenti di Twitter a segnalare alcune dichiarazioni giunte da Danilo che avrebbe proposto di buttare dell’olio bollente addosso alla donna. Gli avrebbe poi fatto eco Luigi Favoloso che, dopo le intimidazioni dei giorni scorsi avrebbe ora parlato addirittura di gettare l’acido addosso ad Aida.

Potrebbe interessarti anche