logo

Grande Fratello 15, Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati: le parole d’amore dell’ex gieffino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-07

A sorpresa Filippo Contri e Lucia Orlando, la coppia formatasi dentro la casa del Grande Fratello 15 è scoppiata. Solo pochi giorni fa parlavano di grande amore e progetti insieme che sarebbero partiti a breve, mentre ora i due ex concorrenti del reality show più spiato d’Italia, hanno fatto sapere di essersi lasciati. In realtà …

article-post

A sorpresa Filippo Contri e Lucia Orlando, la coppia formatasi dentro la casa del Grande Fratello 15 è scoppiata. Solo pochi giorni fa parlavano di grande amore e progetti insieme che sarebbero partiti a breve, mentre ora i due ex concorrenti del reality show più spiato d’Italia, hanno fatto sapere di essersi lasciati. In realtà è stato lui a dare la notizia su Instagram.

GF 15, Filippo e Lucia si sono lasciati

Filippo Contri con un lungo post su Instagram, ha cercato di ripercorrere la loro storia sin dal primo incontro: “Quasi 5 mesi fa i miei occhi hanno incrociato i tuoi per la prima volta: uno sguardo puro, limpido, innocente in cui si perderebbe chiunque, persino il più saggio. Ho vissuto con te un’esperienza di crescita fantastica e unica, cominciata dentro la casa, dove ho lottato strenuamente per averti e per tenerti al mio fianco, e proseguita fuori, quando siamo usciti mano nella mano per affrontare un mondo per noi sconosciuto, fatto di mille luci accecanti e forti rumori”.

L’ex gieffino ricorda come abbia imparato ad amare tutto di Lucia, famiglia e amici compresi, e come abbiano vissuto esperienze incredibili anche in giro per il mondo. Provando a spiegare perché siano arrivati a lasciarsi, invece, riesce solo a dire: “la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci”.

Filippo e le parole per Lucia

Nonostante la rottura, il bel gieffino è sicuro del segno che la Orlando ha lasciato dentro di lui e che non andrà mai via: “Sei e rimarrai sempre una Donna unica e meravigliosa e ti ringrazio e continuerò a ringraziare per sempre ancora per tutto quello che mi hai trasmesso, hai lasciato una traccia indelebile in me, un tatuaggio nel cuore e non lo dimenticherò mai!”. Lucia attualmente, non ha ancora scritto nulla di rilevante.

Potrebbe interessarti anche