logo

Grande Fratello 15, Fabiana Bitto entra nella Casa: ecco chi è la modella di Playboy Italia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-23

Dal Ken umano Rodrigo Alves alla super giunonica Fabiana Britto, la Casa del Grande Fratello 2018 è sempre pronta a ospitare personaggi sopra le righe. Così come il suo predecessore, anche Fabiana ha fatto il suo ingresso nel reality di Canale 5 – nella puntata andata in onda il 22 maggio – non in qualità …

article-post

Dal Ken umano Rodrigo Alves alla super giunonica Fabiana Britto, la Casa del Grande Fratello 2018 è sempre pronta a ospitare personaggi sopra le righe. Così come il suo predecessore, anche Fabiana ha fatto il suo ingresso nel reality di Canale 5 – nella puntata andata in onda il 22 maggio – non in qualità di concorrente ma di ospite speciale destinata a fermarsi solo per qualche giorno. La ragazza si è presentata, per volere degli autori, come presunta ex fiamma di Matteo Gentili per fare uno scherzo a lui e ad Alessia Prete, la quale però non ci è cascata nemmeno per un secondo.

Grande Fratello, chi è Fabiana Britto?

Modella e showgirl, Fabiana Britto De Melo ha origini brasiliane ma da tempo vive e lavora in quel di Milano. Malgrado il suo carattere sempre allegro e solare, nel suo passato c’è una ferita profonda che l’ha segnata: la perdita del padre a cui era molto legata. Quel che salta immediatamente all’occhio del fisico della Britto sono le curve mozzafiato e il decolleté decisamente generoso.

Caratteristica questa che le ha assicurato alcune ospitate televisive nei salotti pomeridiani di Barbara d’Urso, dove si è resa protagonista anche di un battibecco con Paola Caruso che l’ha accusata di non essere del tutto naturale, sempre fisicamente parlando.

Fabiana Britto nella Casa del GF

Il suo aspetto così prosperoso ha permesso a Fabiana Bitto di lavorare in televisione: tra le esperienze più rilevanti la presenza a Quelli che il calcio in qualità di ”valletta del var”. Indimenticabile per i fan è anche la copertina di Playboy Italia di cui è stata la star nel febbraio 2018. In questo periodo invece, sarà dentro la Casa del Grande Fratello 15 per alcune giornate: cosa accadrà? Regalerà agli inquilini docce bollenti? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche