logo

Grande Fratello 15, comunicato ai ragazzi in favore di Aida Nizar: Cristiano Malgioglio contro Baye Dame

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-26

Sono state ore intense, quelle trascorse tra ieri e oggi dai concorrenti del Grande Fratello 15 nella Casa di Cinecittà. A farne le spese è stata soprattutto l’ultima arrivata, Aida Nizar, la quale con la sua presenza ha contribuito a creare non poco scompiglio. Il “ciclone spagnolo” non è riuscito ad integrarsi alla perfezione con …

article-post

Sono state ore intense, quelle trascorse tra ieri e oggi dai concorrenti del Grande Fratello 15 nella Casa di Cinecittà. A farne le spese è stata soprattutto l’ultima arrivata, Aida Nizar, la quale con la sua presenza ha contribuito a creare non poco scompiglio. Il “ciclone spagnolo” non è riuscito ad integrarsi alla perfezione con gli altri concorrenti e complice anche qualche antipatia di troppo, è stata vittima di attacchi di vero e proprio bullismo, come denunciato su Instagram anche da Cristiano Malgioglio, ex gieffino (vip) ed ora opinionista del GF di Barbara d’Urso, al fianco di Simona Izzo.

Il Grande Fratello interviene con un comunicato

Tra i motivi che hanno causato gli attacchi intimidatori ai danni di Aida Nizar ci sarebbe in particolare la nomination di Patrizia. Quest’ultima risulta essere a rischio eliminazione e, chissà perché, tutti i concorrenti sono convinti che colpa sia stata proprio della spagnola. Ovviamente ciò non corrisponde a verità poiché a nominare Patrizia è stata in realtà Mariana, che però non ha mai detto nulla agli altri coinquilini.

La stessa Mariana, tacendo sulla sua nomination ha fatto automaticamente ricadere la colpa su Aida, vittima di numerosi attacchi nel corso della giornata di ieri. Gli animi si sono scaldati così tanto da far scatenare gli utenti del web e costringere all’intervento del Grande Fratello attraverso un comunicato ai ragazzi. Nel suddetto comunicato veniva spiegato che Aida non aveva nulla a che fare con le nomination dal momento che non aveva avuto il diritto di votare nell’ultima puntata.

Nonostante l’intervento del GF, i concorrenti hanno continuato a non capire rimanendo così sui loro passi e continuando a dare la colpa alla Nizar, rea a loro detta di aver influenzato la nomination. Mariana, di contro, ha proseguito nel suo ruolo di talpa.

Cristiano Malgioglio attacca Baye Dame

Ad intervenire via Instagram contro l’atteggiamento di alcuni concorrenti e in particolare di Baye Dame, colui che si è scontrato con maggiore violenza contro Aida, è stato, a sorpresa, Cristiano Malgioglio. Dopo essersi scagliato contro la spagnola, un po’ per scherzo un po’ realmente nella passata puntata, questa volta ha puntato il dito con Baye scrivendo: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. Come interverrà Barbara d’Urso?

Potrebbe interessarti anche