logo

Grande Fratello 15, cast: ecco i potenziali nomi da Uomini e Donne, L’Isola e Pechino Express

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-27

Dopo avere scoperto che la nostra Barbara d’Urso sarà la prossima conduttrice del Grande Fratello 15, proseguono le indiscrezioni sul reality show più spiato della televisione italiana. Nel frattempo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, è comparso anche il promo ufficiale, che ci ha ringalluzzito tutti verso il trash assoluto che ci attende a breve. …

article-post

Dopo avere scoperto che la nostra Barbara d’Urso sarà la prossima conduttrice del Grande Fratello 15, proseguono le indiscrezioni sul reality show più spiato della televisione italiana. Nel frattempo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, è comparso anche il promo ufficiale, che ci ha ringalluzzito tutti verso il trash assoluto che ci attende a breve. Ed intanto, la macchina del reality più spiato del piccolo schermo nostrano è ufficialmente partita e con questa anche le possibili indiscrezioni sui concorrenti.

Grande Fratello 2018, prime indiscrezioni

Pareva non essere un’edizione Vip ma a quanto pare, non sarà del tutto così. Ed infatti, potrebbero esserci volti noti, soprattutto sul web. E così, proprio Gabriele Parpiglia, uno degli autori del Grande Fratello, nelle passate ore si è lasciato scappare qualche gustosa anticipazione in merito ai possibili partecipanti, durante la sua ospitata al Ultime dall’Isola, condotto su Mediaset Extra da Emanuela Gentilin.

Il noto giornalista e autore televisivo, Gabriele Parpiglia, alla trasmissione Mediaset avrebbe parlato di una fashion blogger molto conosciuta ed ambita dai marchi di moda e che a quanto pare avrebbe fatto perdere la testa (anche) agli autori del reality. Di chi si tratta? Il mondo delle fashion blogger è ormai molto ampio, ma alcune importanti novità potrebbero arrivare proprio dalle sue protagoniste. Come riporta Gossipblog, la pagina Instagram Le Perle avrebbe avanzato il nome di Zoe Cristofoli (ed ex fidanzata di Andrea Cerioli): potrebbe essere lei?

GF 15, altri nomi del cast: le anticipazioni

Nelle ultime ore, anche Davide Maggio ha lanciato un nuovo BOOM dei suoi, evidenziato altri probabili nomi che potrebbero partecipare alla 15esima edizione del Grande Fratello e di “sconosciuto” non avrebbero proprio nulla. Secondo il blog, potrebbero entrare nella Casa: proprio Andrea Cerioli (ex gieffino e tronista), Veronica Ciardi (ex gieffina ed ex Uman Take Control), Marco Cucolo (ex Pechino Express e fidanzato di Lory Del Santo) e Guendalina Tavassi (ex gieffina ed ex naufraga dell’Isola).

Potrebbe interessarti anche