logo

Grande Fratello 15, Baye Dame aggredito a Roma: controlli medici in ospedale, ecco le ultime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-19

Baye Dame Dia ha subito un’aggressione in seguito alla quale è stato portato al pronto soccorso a Roma. La notizia proviene dal profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello 2018, squalificato per avere usato della violenza verbale ai danni di Aida Nizar: ma cosa è successo? Attraverso una storia con ogni probabilità realizzata da qualcuno …

article-post

Baye Dame Dia ha subito un’aggressione in seguito alla quale è stato portato al pronto soccorso a Roma. La notizia proviene dal profilo Instagram dell’ex concorrente del Grande Fratello 2018, squalificato per avere usato della violenza verbale ai danni di Aida Nizar: ma cosa è successo? Attraverso una storia con ogni probabilità realizzata da qualcuno che era con lui, un familiare o un amico, è stato diffuso il messaggio. “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione” recita il testo scritto sul social.

Grande Fratello 2018, che cosa è successo a Baye Dame?

Purtroppo il ragazzo di origini senegalesi non è nuovo a questo tipo di episodi. Più volte, all’interno del reality di Canale 5, ha raccontato di aver subito soprusi in passato: atti di bullismo di matrice razzista e omofoba. D’altro canto, dopo essere stato squalificato in seguito alla sua aggressione verbale ai danni di Aida Nizar, aveva raccontato sui social e nel salotto di Verissimo di essere vittima di minacce proprio per quella brutta vicenda che gli è costata l’espulsione dalla Casa del Grande Fratello.

Al momento non si sa con precisione che cosa gli sia successo e se l’aggressione abbia qualche legame con quanto accaduto nel reality di Canale 5: non stupirebbe scoprire, però, che si tratta dell’ennesimo episodio di omofobia che si verifica nella Capitale.

Baye Dame a Verissimo

Baye Dame, intervistato a Verissimo aveva confessato il perché della sua reazione ai danni di Aida Nizar: “Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano ‘scimmia’ e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”.

Potrebbe interessarti anche