logo

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso replica ad Alfonso Signorini: dardi infuocati e TV trash

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-19

Tra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso è in atto una guerra fredda? Le frecciatine in questo periodo si stanno sprecando e il direttore di Chi non le manda di certo a dire. Il principale argomento di discussione è ovviamente la 15esima edizione del Grande Fratello 2018.

article-post

Tra Alfonso Signorini e Barbara d’Urso è in atto una guerra fredda? Le frecciatine in questo periodo si stanno sprecando e il direttore di Chi non le manda di certo a dire. Il principale argomento di discussione è ovviamente la 15esima edizione del Grande Fratello 2018, considerato visibilmente trash. Intervistato nella sede de La Verità, il giornalista aveva aperto le danze: “Barbara d’Urso? Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”.

Alfonso Signorini contro il Grande Fratello della d’Urso

Successivamente, Alfonso Signorini è stato ospite di Matrix Chiambretti. Proprio ieri nella seconda serata, l’opinionista del GF Vip ha avuto modo di ribadire nuovamente il suo concetto su Barbara d’Urso e il Grande Fratello 2018. “Non mi piace il finto moralismo”, ha esordito per poi ribadire di non amare lo spettacolo proposto dalla conduttrice: “Non rinnego il trash. Barbara d’Urso è bravissima a fare quel tipo di tv però quando sei autrice e scegli chi mettere dentro sai benissimo con che tipo di persone hai a che fare e non puoi stupirti delle situazioni che si vengono a creare. Può sfuggirti la mano però poi non puoi portarli in studio facendoli diventare campioni della serata”.

Successivamente Chiambretti ha mostrato il famoso servizio di Striscia la Notizia che lo ha accusato di essere a capo di un “complotto” che porterebbe la fuga degli sponsor. “Quella è l’anima trash del programma, mi diverto a fare quelle stupidate lì, ma ben altro è avere scene di sessismo gratuite, bullismo gratuite, persone che trascorrono più tempo in una sala operatoria a operarsi che davanti a un libro, sono ben altre. Quello è il trashume che io detesto, posso dirlo?”, ha continuato.

Barbara d’Urso risponde ad Alfonso Signorini

Per quanto riguarda gli ascolti, anche in questo caso Alfonso Signorini ha una sua idea ben precisa: “Perdonami, ma anche questa storia dei grandi ascolti io me ne impippo. Se fai un programma che fa grandissimi ascolti ma alla fine è quella roba lì preferisco fare il 6% guarda che ti dico”. Nel frattempo, Barbara d’Urso interpellata da Tv Talk ha risposto alle frecciatine: “Maurizio Costanzo critica il Grande Fratello? Lui è un maestro e accetto il suo pensiero. Striscia poi fa il suo lavoro, ma è anche vero che io rispondo sempre a Ricci e mando tutto in diretta. Signorini? A lui non piace il GF perché è trash? Allora significa che a lui piacerà più la sua tv, che a quanto pare non è trash”.

Potrebbe interessarti anche