logo

Grande Fratello 15, Aida Nizar eliminata e Rodrigo Alves nella Casa: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-09

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello 2018 andata in onda ieri sera. Dopo il salvataggio di Simone e Alberto, lo scontro finale ha visto opposti Luigi e Aida. Barbara d’Urso ha chiesto agli altri concorrenti di schierarsi platealmente. A parte Angelo, Mariana e Alessia che parteggiano per Aida, tutti gli altri …

article-post

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello 2018 andata in onda ieri sera. Dopo il salvataggio di Simone e Alberto, lo scontro finale ha visto opposti Luigi e Aida. Barbara d’Urso ha chiesto agli altri concorrenti di schierarsi platealmente. A parte Angelo, Mariana e Alessia che parteggiano per Aida, tutti gli altri hanno indicato di preferire l’imprenditore campano. Il televoto vede perdente la concorrente spagnola, eliminata con il 51% dei voti. La Nizar varca la Porta Rossa nella freddezza generale, mentre Luigi festeggia con il resto del gruppo.

Aida Nizar eliminata dal Grande Fratello

Una volta in studio, la caliente spagnola ha avuto modo di chiarirsi con Cristiano Malgioglio, con il quale si era beccata più volte nel corso delle puntate precedenti. L’opinionista le ha chiesto perfino di far parte del video del suo nuovo singolo.

Poi arriva il momento dell’ingresso di Rodrigo Alves nella casa. Il Ken umano mondiale – nel Guinness dei primati per le numerose operazioni fatte per trasformare il suo corpo – arriva davanti alla Porta Rossa. “Sono gonfio, ma sono felice di essere qui”, dice facendo riferimento a qualche livido ancora presente sul suo volto. “Sembra Barbie”, ironizza Simona Izzo. “Gli hanno sbagliato la dentiera”, scherza a sua volta Cristiano Malgioglio.

Rodrigo Alves, il Ken Umano entra in Casa

“Starai lì per qualche giorno e qualche notte”, spiega Barbara d’Urso, che poi si collega con i ragazzi della Casa Grande Fratello 2018 chiedendo ad Angelo – il Ken italiano – Danilo, Simone e Lucia Bramieri di andare in salotto. Là i concorrenti trovano Rodrigo. Angelo lo abbraccia esclamando: “I love you”. Lucia afferma: “Ma sei vero o finto?”. Cristiano Malgioglio nota una somiglianza tra Alves e Lucia Bramieri. “Separati alla nascita”, dice dopo che Rodrigo mette gli occhiali della concorrente. Tra le risate dello studio e di Barbara d’Urso, il Ken mondiale si presenta a tutti gli altri abitanti.

Potrebbe interessarti anche