logo

Grande Fratello 15, Aida Nizar eliminata: Barbara d’Urso spiega il perché e il web chiede il ripescaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-10

Aida Nizar fuori dalla Casa del Grande Fratello 2018, ha letteralmente sconvolto tutti. La spagnola ha perso scontrandosi con Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric che ha dimostrato in più di una occasione di non essere proprio uno stinco di santo. Il ragazzotto campano infatti, è stato più volte rimproverato da Barbara d’Urso …

article-post

Aida Nizar fuori dalla Casa del Grande Fratello 2018, ha letteralmente sconvolto tutti. La spagnola ha perso scontrandosi con Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric che ha dimostrato in più di una occasione di non essere proprio uno stinco di santo. Il ragazzotto campano infatti, è stato più volte rimproverato da Barbara d’Urso nel corso della diretta dello scorso martedì ed anche durante Pomeriggio 5, la conduttrice ha avuto modo di ribadire la sua volontà di tenerlo d’occhio.

Aida Nizar eliminata, ecco cosa pensa Luxuria

Anche Vladimir Luxuria ha espresso delle perplessità. Interpellata durante Mattino Cinque ha affermato: “Non riesco ancora a crederci, è incredibile, perché il confronto era con Luigi. Uno che è entrato dicendo di voler sposare Nina, poi c’ha provato con Patrizia e poi con Mariana. Uno che usa un linguaggio che dire scurrile è poco, uno aggressivo, uno che dice che la festa di liberazione dal fascismo è sbagliata. Ha vinto lui ed ha vinto il branco, questo è il messaggio che è passato, con Baye Dame che applaudiva…”

Barbara d’Urso, nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda ieri invece, ha voluto precisare alcuni dettagli sull’eliminazione di Aida dalla Casa del Grande Fratello 2018. La conduttrice non ha assolutamente fatto mistero di provare molta simpatia per la Nizar e di essere rimasta perplessa esattamente come il popolo del web, che ha mostrato sgomento.

Grande Fratello, Barbara d’Urso spiega l’eliminazione di Aida

“Noi del GF ci siamo resi conto quasi subito che le percentuali contro di lei erano altissime. Ricordo che è uscita con il 51% su 4. Sapete che io l’adoro. Adesso mi rivolgo al web, a tutti i fan di Aida. Non è che una volta eliminata Aida esce definitivamente dal programma. Vedrete, rimarrà con noi, continuerà a farci divertire e vi dico che accadranno delle cose. Il popolo di internet la ama, come me, ma non capisco cosa sia successo, vi dico anche che all’inizio le percentuali contro di lei erano più alte, ben il 55%”, ha confidato Barbara d’Urso.

Poi la conduttrice ha precisato ancora: “Quando è finita in nomination noi non ci aspettavamo che sarebbe uscita, poi però con le percentuali abbiamo capito. Però ragazzi non dite televoto taroccato, non è così, anche perché come avremmo potuto taroccare il 51%. Addirittura abbiamo ridotto il numero di voti disponibili, adesso ognuno può dare solo un voto”. Il web a questo punto, spera in un ripescaggio…

Potrebbe interessarti anche