logo

Grande Fratello 13, prima squalifica: Enzo Capasso fuori dalla Primarie

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-03-02

In attesa dell’inizio del Grande Fratello 13, la cui prima puntata andrà in onda domani lunedì 3 marzo in prima serata su Canale 5, da diversi giorni non si fa altro che parlare delle Primarie, termine preso in prestito dal mondo della politica e che vede in corsa alcuni aspiranti concorrenti, nello specifico quattro, votati …

article-post

In attesa dell’inizio del Grande Fratello 13, la cui prima puntata andrà in onda domani lunedì 3 marzo in prima serata su Canale 5, da diversi giorni non si fa altro che parlare delle Primarie, termine preso in prestito dal mondo della politica e che vede in corsa alcuni aspiranti concorrenti, nello specifico quattro, votati dal popolo del web e dei quali solo uno entrerà ufficialmente nella Casa più spiata d’Italia. Questo GF 13, tuttavia, non parte affatto col piede giusto, poiché già un aspirante gieffino è stato squalificato per violazione del regolamento: scopriamo tutti i dettagli.

Come si apprende dal sito ufficiale del Grande Fratello 13, Enzo Capasso, uno dei quattro concorrenti delle Primarie, è già fuori dai giochi. Il 24enne napoletano, che si definiva bello, intelligente anche se poco colto, ha infatti infranto il regolamento perdendo quindi la possibilità di varcare la celebre porta rossa nella prima puntata di domani. Le motivazioni della squalifica, prima della nuova edizione del reality di Canale 5, ovviamente non sono state rese note.

Per scoprire tutti i dettagli e il motivo per il quale Enzo Capasso è stato squalificato, bisognerà attendere la prima puntata di domani del Grande Fratello 13, quando sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi a spiegarle al pubblico della trasmissione. Volendo ipotizzare le possibili motivazioni, le alternative potrebbero essere due: un’eventuale scorrettezza in merito ai voti ricevuti oppure, una scorrettezza nel comportamento dello stesso ragazzo napoletano.

Dalle ultime informazioni rese note dalla padrona di casa anche nel corso della Conferenza stampa ufficiale, infatti, i quattro ragazzi sono segregati in attesa della prima puntata, senza la possibilità di potersi mettere in contatto con il mondo esterno e quindi senza cellulari né tv.

Intanto, ricordiamo che restano ancora in gara alle Primarie Diletta (24 anni di Torino), Eithel (27 anni di Ancona) e Lorenzo (25 anni di Pisa).

Potrebbe interessarti anche