logo

Grande Fratello 13, oggi la conferenza in streaming: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia opinionisti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-02-28

Dopo un anno di attesa e vari slittamenti dovuti al brutto incendio che alcune settimane fa ha colpito la Casa del Grande Fratello, il reality per eccellenza, giunto alla sua 13esima edizione, sta per tornare più in forma che mai, nella prima serata del lunedì di Canale 5 a partire dal prossimo 3 marzo. Alla …

article-post

Dopo un anno di attesa e vari slittamenti dovuti al brutto incendio che alcune settimane fa ha colpito la Casa del Grande Fratello, il reality per eccellenza, giunto alla sua 13esima edizione, sta per tornare più in forma che mai, nella prima serata del lunedì di Canale 5 a partire dal prossimo 3 marzo. Alla conduzione, anche in questa nuova edizione troveremo la splendida Alessia Marcuzzi, diventata nel frattempo una fashion blogger di successo con il suo sito La Pinella, appellativo che abbiamo imparato a conoscere proprio nella dodicesima e passata edizione del GF.

Tante le indiscrezioni, così come le anticipazioni che da giorni popolano la rete, dai possibili concorrenti fino agli opinionisti anche se, finalmente, ne sapremo di più con certezza tra poche ore, in occasione della conferenza stampa del reality che si terrà alle ore 12:00 dal Palastudio di Cinecittà e che sarà trasmessa anche in diretta streaming visibile gratuitamente sul sito ufficiale della trasmissione, www.grandefratello.mediaset.it, sull’app ufficiale, www.mediasetconnect.it e su www.tgcom24.it.

Alla conferenza prenderanno parte, oltre alla padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, Paolo Bassetti, Ad Endemol Italia, Yves Confalonieri, direttore RTI Interactive Media e Andrea Palazzo, coordinatore autori. Nel corso dell’evento, conosceremo quindi alcune importanti novità, dai primi nomi dei concorrenti che dal prossimo lunedì 3 marzo varcheranno ufficialmente la celebre porta rossa, alle numerose curiosità di questo Grande Fratello 13 e tutte le novità finora top secret.

Intanto, a lanciare un’indiscrezione dell’ultimo minuto che, data anche la fonte possiamo considerarla ufficiale, è stato il profilo Instagram della trasmissione Verissimo, che proprio a distanza di poche ore dalla conferenza ha rivelato i nomi degli opinionisti del reality che affiancheranno la conduttrice prendendo il posto di Alfonso Signorini.

Non un solo personaggio, bensì due, uno dei quali è già stata ospite della trasmissione, direttamente all’interno della Casa: stiamo parlando dell’attrice de Il peccato e la Vergogna, Manuela Arcuri, nonchè futura mamma. Ad affiancare l’attrice ci sarà il secondo opinionista, Cesare Cunaccia, che proprio con Alessia Marcuzzi ha vestito i panni di giudice nel programma di La5 Fashion Style.

Potrebbe interessarti anche