logo

Grande Fratello 13: nuovo slittamento a marzo 2014?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-24

Come ben sappiamo, nella notte tra il 13 e 14 dicembre un terribile incendio ha distrutto la Casa del Grande Fratello 13 a Cinecittà e, in poche ore, più di 1.600 metri quadrati sono andati a fuoco. Questo terribile accadimento ha gettato nel panico addetti ai lavori e non, creando una situazione spiacevole di tensione …

article-post

Come ben sappiamo, nella notte tra il 13 e 14 dicembre un terribile incendio ha distrutto la Casa del Grande Fratello 13 a Cinecittà e, in poche ore, più di 1.600 metri quadrati sono andati a fuoco. Questo terribile accadimento ha gettato nel panico addetti ai lavori e non, creando una situazione spiacevole di tensione e dispiacere. La nuova edizione del reality show più spiato d’Italia, doveva aprire i battenti il prossimo gennaio 2014 condotta come sempre, dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi.

L’incendio però, ha rallentato la nuova messa in onda e, ultimamente, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri si era espresso a riguardo tramite un’intervista a Libero, affermando che il programma avrebbe subito un leggero slittamento: “Solo di qualche settimana. Sarà una tredicesima edizione multimediale, più social. A fare da trait d’union con la tradizione ci sarà Alessia Marcuzzi, che garantisce la forza del programma”.

Alessia Marcuzzi, pochi giorni l’accaduto si era espressa in merito su Twitter, mostrando moltissimo dispiace, ma nel contempo anche tanta positività, affermando: “Sono senza parole per la notizia dell’incendio, ma sono sicura che grazie al lavoro della grande squadra del GF e di Cinecittà ce la faremo”. Nell’ultimo numero di Sorrisi e Canzoni TV in edicola oggi però, tramite un piccolo trafiletto, apprendiamo che il programma subirà uno slittamento come anticipato anche da Scheri, ma, secondo quanto scritto nel settimanale diretto da Aldo Vitali, il programma potrebbe partire invece che a febbraio a marzo 2014.

A questo punto lo slittamento sarà più lungo del previsto?

Potrebbe interessarti anche