logo

Grande Fratello 13, il 25 febbraio 2014 andrà in onda la prima puntata: anticipazioni e news

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-22

Adesso esiste anche una data ufficiale: il 25 febbraio 2014 il Grande Fratello 13 riaprirà i battenti. Ad annunciare la data è il settimanale Sorrisi e Canzoni TV in edicola con il nuovo numero e, come avevamo scritto anche in questo articolo, era quasi certa la riapertura della trasmissione dopo la fine del Festival di …

article-post

Adesso esiste anche una data ufficiale: il 25 febbraio 2014 il Grande Fratello 13 riaprirà i battenti. Ad annunciare la data è il settimanale Sorrisi e Canzoni TV in edicola con il nuovo numero e, come avevamo scritto anche in questo articolo, era quasi certa la riapertura della trasmissione dopo la fine del Festival di Sanremo in quanto, iniziare durante quella settimana sarebbe stato un vero e proprio “suicidio”. Dopo il tragico incendio che ha colpito l’intera Casa e la regia i lavori per la ricostruzione non si sono fermati un attimo.

Ecco perché il Grande Fratello 13, salvo imprevisti dell’ultimissima ora, finalmente ha una data ufficiale. La tanto ambita e desiderata porta rossa, si aprirà il 25 febbraio. Il programma come sempre verrà condotto dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi che, tra l’altro, nelle ultime ore ha caricato sui social network un divertente video mentre balla in treno anticipando delle sorprese. Probabilmente, si tratterà della nuova sigla del programma, da alcuni anni accuratamente studiata con una coreografia al seguito con tanto di canzone “ufficiale”.

I ragazzi in gara secondo le anticipazioni saranno 16 e così anche le puntate. Affiancheranno la conduttrice due nuovi opinionisti ma al momento tutto tace. Come già scritto molto tempo fa non si tratta né di Alfonso Signorini né di Rocco Siffredi. La striscia pomeridiana del programma andrà in onda su Italia 1 dalle 17.50 alle 18.25 e quindi si sconterà non con Paolo Bonolis ma con Barbara d’Urso. Cambio anche di autori ed infatti, al posto di Fabio Pastrello subentrerà Lorenzo Campagnari.

Potrebbe interessarti anche